Dopo un’estate caratterizzata da numerose speculazioni su Antony, il calciatore di 25 anni è riuscito finalmente a realizzare il suo desiderio di tornare al Real Betis Balompié. In una conversazione con ‘El Partidazo di COPE’, l’attaccante ha condiviso alcuni dettagli interessanti riguardo al suo trasferimento, rivelando che diversi club hanno mostrato interesse per lui nel corso della finestra di mercato.
“Più di cinque, per essere precisi,” ha dichiarato, specificando che tra questi c’era anche il Bayern di Monaco. “Quando ho parlato con loro, ho detto che avevo già un accordo con il Betis, e che la situazione era quasi conclusa al 95%,” aggiungendo di sentirsi sereno rispetto alla sua scelta.
Antony ha anche sottolineato le difficoltà vissute durante il suo soggiorno in hotel a Manchester: “È stata un’esperienza dura restare lì per oltre 40 giorni. Mia moglie era già a Sevilla qualche giorno prima che il trasferimento si completasse.” Infine, riguardo al nome con cui preferisce essere chiamato, ha affermato deciso: “Adesso preferisco Antonio di Triana.”