L’Osasuna continua la sua stagione senza Moi Gómez

L’Osasuna ha svolto un allenamento oggi pomeriggio presso le strutture di Tajonar, ma ha dovuto fare a meno dell’esterno Moi Gómez, assente dopo la recente vittoria contro il Rayo Vallecano, che ha contribuito a mantenere l’imbattibilità della squadra guidata da Alessio Lisci tra le mura amiche.

Con Valentin Rosier e Ante Budimir in fase di recupero, al momento il gruppo conta solo un’assenza. Moi Gómez sta continuando il suo processo di riabilitazione per un infortunio al bicipite femorale della gamba destra, risultando una perdita significativa, ma i suoi compagni sono riusciti a compensare durante la partita di domenica pomeriggio, conclusa con un punteggio di 2-0, aggiungendo così tre punti al successo precedente per 1-0 contro il Valencia, avvenuto tre settimane fa.

I principali artefici del trionfo sono stati Raúl García de Haro e Iker Benito, i quali, insieme agli altri membri della squadra, hanno partecipato all’allenamento senza problemi. L’allenamento si è svolto con i calciatori suddivisi in due gruppi: quelli che hanno giocato più minuti ieri si sono dedicati a un lavoro di recupero, mentre gli altri hanno eseguito esercizi compensativi. Anche i calciatori dell’Osasuna Promesas, Rafa Fernández e Bruno Pérez, hanno preso parte alla sessione. Domani il team osserverà un giorno di riposo. Mercoledì, i ragazzi di Lisci torneranno ad allenarsi in una sessione riservata al campo di El Sadar. Giovedì e venerdì, invece, gli allenamenti si terranno a porte aperte a Tajonar a partire dalle 11:00, in preparazione della sfida contro il Villarreal, in programma sabato alle 18:30.

Carmo ha espresso il suo apprezzamento per la Liga spagnola, evidenziando l’alto livello di gioco e il desiderio di tutte le squadre di praticare un buon calcio