Informazioni su quando, dove e su quale canale seguire la partita tra Real Madrid e RCD Espanyol nella competizione di calcio LaLiga EA Sports

Il Real Madrid si prepara ad affrontare l’RCD Espanyol in una partita valida per la quinta giornata della LaLiga EA Sports 25-26. La squadra allenata da Xabi Alonso punta a mantenere il primo posto in classifica, cercando di proseguire la sua striscia di vittorie.

Finora ha vinto tutte le quattro partite disputate, accumulando 12 punti e rimanendo in vetta da solo. Le sue vittorie includono quelle sul CA Osasuna (1-0) e sul RCD Mallorca (2-1) al Bernabéu, oltre ai successi in trasferta contro il Real Oviedo (0-3) e la Real Sociedad (1-2).

In Champions League, il Real ha trionfato in maniera controversa contro l’Olympique di Marsiglia (2-1), grazie a una doppietta di Kylian Mbappé, e punta a conquistare un’altra vittoria tra le mura amiche con il supporto dei tifosi. L’allenatore non potrà contare sul difensore Dean Huijsen, espulso durante la gara con la Real Sociedad, e anche Trent Alexander-Arnold è out per infortunio. Tuttavia, potrà schierare Álvaro Carreras e Franco Mastantuono, due importanti rinforzi acquisiti in questo mercato estivo, considerando che la scorsa stagione non era stata all’altezza. Dall’altro lato, l’RCD Espanyol, guidato da Manolo González, ha avuto un ottimo avvio di stagione con 10 punti, occupando attualmente il terzo posto in classifica, a pari merito con il FC Barcelona. La squadra perica ha collezionato tre vittorie in casa, tra cui le sfide contro l’Atlético di Madrid (2-1), il CA Osasuna (1-0) e il RCD Mallorca (3-2) nel loro stadio, l’RCDE Stadium.

Non potrà disporre di Pere Milla, espulso nella partita contro la squadra maiorquina. In trasferta ha pareggiato 2-2 contro la Real Sociedad al Reale Arena, quindi giocherà il suo secondo match lontano dal proprio campo.

Real Betis contro Real Sociedad, live streaming | LaLiga EA Sports