Sergio ripone nuovamente la sua fiducia nella squadra esperta per la sfida contro il Betis. La Real Sociedad ha urgente bisogno di ottenere la sua prima vittoria, e questa sarà un’ottima opportunità stasera. I ragazzi di Sergio Francisco si misurano con il Real Betis nella loro seconda partita nel nuovo stadio, La Cartuja, un impianto che ha visto la Real conquistare uno dei suoi titoli più prestigiosi in tempi recenti.
Per ottenere finalmente i tre punti durante la preparazione, Sergio ha svelato la sua formazione per il match contro il Betis. Il team txuri urdin presenterà tre modifiche rispetto alle gare precedenti. Remiro rimane in porta, mentre Aramburu si posiziona a destra; il resto della linea difensiva resta invariato.
A centrocampo agiranno Gorrotxategi, Marín e Brais, che è tornato in campo dopo l’intervento al naso. In attacco, la formazione titolare prevede Kubo, in forma smagliante, insieme a Oyarzabal e Barrenetxea. La Real adotterà un modulo 4-3-3 con: Remiro; Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Sergio; Gorrotxategi, Pablo Marín, Brais; Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea.