Alavés contro Sevilla, in diretta | Campionato EA Sports

Le formazioni ufficiali di entrambe le squadre sono state annunciate, pronte a scendere in campo per i riscaldamenti preliminari. A partire dalla prima partita, ecco i giocatori schierati: 17, 22, 8, 2, 14, 4, 18, 15, 7, 10, 1, 2, 12, 23, 5, 3, 18, 19, 7, 11, 17.

L’incontro avrà luogo al Mendizorroza.

Le prime scelte per il Alavés comprendono Antonio Sivera, Odysseas Vlachodimos, Jonny e José Ángel Carmona. Altri giocatori importanti includono Moussa Diarra, Gabriel Suazo, e Antonio Blanco. Della formazione fanno parte anche Facundo Garcés, Tanguy Nianzou, Nahuel Tenaglia, César Azpilicueta, Denis Suárez, e Lucien Agoumé.

Quest’ultimi subiscono un adeguato supporto da Jon Guridi, Batista Mendy, Lucas Boyé e Carlos Vicente.

In panchina: Raúl Fernández, Ørjan Nyland, Youssef Enríquez, e Kike Salas, tra gli altri. Le opzioni aggiuntive includono Jon Pacheco e Fábio Cardoso, insieme a Victor Parada e Andrés Castrín. I calciatori come Ander Guevara, Pablo Ibáñez, Calebe, e Carlos Protesoni completano il gruppo dei sostituti disponibili.

Gli allenatori, Eduardo Coudet e Matías Almeyda, sono pronti a guidare le loro squadre in questo incontro. Buon pomeriggio a tutti e benvenuti alla diretta di questo match di LaLiga EA Sports tra Alavés e Sevilla, parte della quinta giornata. Seguiteci su Mundo Deportivo per aggiornamenti in tempo reale, analisi prima della partita, le formazioni, le azioni salienti, i gol e le reazioni a seguito della partita.

Il Girona subisce una pesante sconfitta contro il Levante