Orario e canali per seguire in TV la partita tra FC Barcelona e Getafe di LaLiga EA Sports

Il FC Barcelona affronta il Getafe nel match valido per la quinta giornata della LaLiga EA Sports. La squadra di Hansi Flick si appresta a disputare la sua seconda gara casalinga di questa stagione, continuando la corsa per difendere il titolo.

Il confronto si svolgerà allo stadio Johan Cruyff, l’unica struttura disponibile al momento. Il Barça arriva all’incontro con un buon morale, avendo ottenuto una vittoria importante contro il Newcastle in UEFA Champions League (1-2), con una doppietta di Marcus Rashford.

Nonostante l’assenza di Lamine Yamal per infortunio, i blaugrana continuano a collezionare successi e reti. La squadra si presenta come un autentico congegno ben oleato, mostrando un livello di gioco eccezionale. Pedri e De Jong hanno dato prova di grande talento a Saint James Park, ma Rashford è stato eletto MVP dell’incontro. Nella Liga, il Barcellona ha umiliato il Valencia con un netto 6-0, posizionandosi al secondo posto di LaLiga EA Sports con 10 punti, a sole due lunghezze dal Real Madrid, che sfiderà l’Espanyol nel weekend. Prima della pausa per le nazionali, il Barça ha pareggiato 1-1 contro il Rayo Vallecano all’Estadio de Vallecas, con Joan García che ha avuto una prima grande prestazione con la maglia azulgrana. Sussistono preoccupazioni in ambito difensivo per il numero elevato di occasioni concesse, poiché non sempre il portiere sarà così in forma. Nelle ultime due partite, la difesa del Barcellona ha mostrato segnali di miglioramento, incassando solo un gol. L’attacco del FC Barcelona ha un potenziale notevole, avendo già realizzato 13 reti in quattro incontri. I blaugrana sperano di continuare a brillare in casa, pur giocando allo Johan Cruyff a causa dei lavori in corso al Camp Nou, e si preparano ad affrontare il Getafe di José Bordalás, che ha iniziato la stagione in modo straordinario.

Attualmente si trova al quarto posto con un totale di 9 punti, frutto di tre successi (0-2 contro il Celta, 1-2 contro il Sevilla e 2-0 contro il Real Oviedo), avendo subito solamente una sconfitta (3-0 contro il Valencia). Pertanto, punta a creare un’inaspettata sorpresa cercando di conquistare punti contro il FC Barcelona.

La doppia sfida che Iñaki Williams deve affrontare a Valencia