L’Atlético ha iniziato a prepararsi per la sfida di Balaídos

L’Atlético de Madrid ha avviato i preparativi per la partita di domenica contro il Celta di Vigo, che si svolgerà alle 21 allo stadio di Balaídos. Durante l’allenamento, i giocatori sono stati suddivisi in diversi gruppi di lavoro.

I titolari della sfida contro l’Eintracht di Francoforte in Champions League si sono dedicati a esercizi di recupero, toccando un po’ di pallone, ma concentrandosi principalmente su attività di corsa continua prima di spostarsi in palestra. In modo particolare, Marcos Llorente ha seguito un programma di allenamento specifico.

Un altro gruppo era composto dai giocatori che erano partiti dalla panchina nella competizione europea. Qui si sono registrate notizie positive, come la presenza di Giménez, che ha portato a termine la sessione, anche se sembra improbabile il suo inserimento nella lista per Vigo. Almada e Sorloth rimangono in dubbio, avendo partecipato solo alla prima parte dell’allenamento. Nel frattempo, Johnny Cardoso è stato visto sul campo mentre toccava il pallone sotto la supervisione di José Ignacio Zahínos, segnalando un passo avanti nel suo recupero, con il suo rientro previsto dopo la pausa per le nazionali. Infine, c’era un gruppo di portieri, evidenziato dalla presenza di Dani Rubio, che si è aggiunto a Oblak e Musso, al posto di Esquivel. Questa scelta potrebbe essere legata alla preparazione per il match del team di Torres previsto per il fine settimana. L’allenamento ha visto anche il coinvolgimento di alcuni giovani della cantera, i quali, dopo il riscaldamento, hanno iniziato a lavorare con i giocatori non schierati all’inizio nella Champions League.

Un ulteriore sviluppo nel processo di recupero di Cardoso

Il video condiviso dall’Shkëndija riguardante lo stadio del Rayo Vallecano ha scatenato ilarità sui social media