Il rientro di Junior Firpo, che ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra, è stata la principale novità nella seduta di lavoro di mercoledì del Real Betis, dopo un giorno di riposo seguito al pareggio di domenica contro il Valencia (1-1).
Due settimane fa, Firpo aveva avvertito alcuni fastidi muscolari durante il match contro l’Atletico, che lo hanno escluso dalle partite contro Lione e Valencia. Tuttavia, dovrebbe essere a disposizione per l’incontro del 23 novembre a La Cartuja contro il Girona.
Isco Alarcón, nel frattempo, ha partecipato a un ulteriore allenamento con la squadra e potrebbe finalmente fare il suo debutto stagionale dopo la pausa, affrontando sia il Girona che l’Utrecht, entrambi a La Cartuja, prima del derby contro il Sevilla FC.
Gli unici assenti nella sessione di mercoledì sono stati i sette giocatori béticos convocati dalle rispettive nazionali: Bakambu, Ricardo Rodríguez, Fornals, Pablo García, Amrabat, Abde e Lo Celso. Nemmeno Pau López e Cucho Hernández, operato lunedì ai turbinati nasali, hanno potuto unirsi al gruppo. Il colombiano ha svolto un lavoro separato, ma sembra non avere problemi per la partita contro il Girona.

