Antoine Griezmann, attaccante dell’Atlético Madrid, si è distinto come uno dei protagonisti principali della Gala dello Sport, evento organizzato dal Comune di Pozuelo de Alarcón, cittadina in cui risiede il calciatore. Il francese ha ricevuto un premio da Paloma Tejero, sindaca di Pozuelo de Alarcón, e Alberto Tomé, direttore generale dello Sport della Comunità di Madrid.
Insieme a Enrique Cerezo, presidente dell’Atlético, e di fronte a un teatro pieno di 600 persone, tra cui molti sportivi locali premiati, Griezmann ha condiviso le sue aspettative per la stagione dell’Atlético. “Il nostro obiettivo è vincere tutto, ogni competizione; siamo consapevoli dell’enorme impegno che il club ha messo per soddisfare le esigenze della squadra”, ha dichiarato riguardo agli obiettivi collettivi.
Durante la stessa gala, sono stati assegnati undici premi a diversi atleti, rappresentanti e club di Pozuelo, per riconoscere i loro meriti e la loro dedizione in vari ambiti, sia maschili che femminili, inclusi gli atleti con disabilità. Un momento particolarmente emozionante per la Peña Atlética di Pozuelo è stato poter posare per una foto con l’attaccante francese.
A livello personale, Griezmann desidera continuare a vivere momenti positivi con l’Atlético. Dopo aver raggiunto 200 reti con la maglia rossonera e un altro 200 in LaLiga, diventando il miglior marcatore del club: “Voglio continuare a segnare, a giocare con gioia e a godermi il calcio, che è ciò che conta di più”.

