L’Osasuna porta la gioia del Natale ai bambini ricoverati in Navarra

Il Club Atlético Osasuna ha continuato la tradizione delle visite natalizie, recandosi nuovamente dai bambini ricoverati presso l’Ospedale Universitario di Navarra e la Clinica Università di Navarra. Questa iniziativa ha l’obiettivo di portare conforto e un po’ di gioia ai più piccoli in un periodo dell’anno così significativo.

L’incontro è avvenuto subito dopo un allenamento, in cui i giocatori della prima squadra maschile hanno ripreso gli allenamenti a Tajonar dopo una settimana di pausa. Al termine della sessione, una delegazione del club, comprendente anche le calciatrici della squadra femminile e diversi membri della dirigenza, si è diretta verso i due ospedali.

La delegazione, capitanata dal presidente Luis Sabalza, era composta da dirigenti come César Muniáin, José Andrés Burguete, Josetxo Pérez de Zabalza, Ignacio Busto e Miguel Salcedo. Tutti hanno contribuito attivamente alla distribuzione dei regali e all’interazione con i bambini.

Anche l’allenatore Alessio Lisci ha voluto partecipare a questa iniziativa. Tuttavia, i calciatori del club, come Kike Barja, Rubén García, Jon Moncayola, Ante Budimir, Alejandro Catena, Iker Muñoz, Víctor Muñoz, Lucas Torró, Raúl García de Haro, Juan Cruz, Moi Gómez, Jorge Herrando e Íñigo Arguibide, sono stati i più attesi dai piccoli. Le calciatrici Vanessa Rodríguez, Nahia Azpiazu, Ana Urzainqui e Saioa Etxarri, insieme alle mascotte Rojillo e Rojilla, hanno completato la visita. Con questo gesto, Osasuna ha voluto ribadire il suo impegno sociale e la sua vicinanza a coloro che hanno più bisogno durante il periodo natalizio.

I desideri della Real Sociedad per il nuovo anno