L’Athletic trova nuova vitalità a San Mamés

Oggi, l’Athletic si ricaricherà di energia presso San Mamés, con l’importante sostegno dei suoi tifosi. Circa 40.000 fan assisteranno all’allenamento a porte aperte, che inizierà alle 10:30 del mattino. Il club ha già distribuito 35.241 biglietti per l’evento lo scorso venerdì, e ci sono ancora alcuni giorni a disposizione per registrarsi.

Nonostante i risultati e le prestazioni non siano paragonabili a quelle della scorsa stagione, l’attrattiva della squadra rimane forte. Il mese di gennaio si preannuncia impegnativo, con la partecipazione a quattro competizioni e partite cruciali, tra cui due sfide di Champions contro Atalanta e Sporting Lisbona, che potrebbero determinare il passaggio al turno successivo o una definitiva eliminazione.

Le entrate dello stadio si apriranno alle 9:00, e un DJ intratterrà il pubblico fino all’ingresso in campo dei giocatori. Alla fine dell’allenamento, i calciatori si avvicineranno alle tribune per sorprendere i presenti, in gran parte bambini che approfittano delle vacanze natalizie.

Ibaigane ha comunicato che, subito dopo l’allenamento, i giocatori non si fermeranno all’uscita dello stadio per firmare autografi o scattare foto, poiché l’intera squadra maschile è impegnata in visite a vari ospedali di Bizkaia, una tradizione durante il periodo natalizio. La squadra si allenerà tutti i giorni, incluso domani, giorno di Capodanno, prima di partire lunedì 5 gennaio per l’Arabia Saudita, dove parteciperà alla Supercoppa.

La prima esperienza per Areso