Zozobra espreme le sue preoccupazioni riguardo al futuro di Iago Aspas: “Ci vedremo per un caffè”

Iago Aspas, che compirà 39 anni ad agosto, ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e al momento non ha chiarito se resterà al Celta di Vigo per la prossima stagione. Questa incerta situazione è una delle domande che gli vengono poste regolarmente, essendo un giocatore rappresentativo per la squadra galiziana.

In un’intervista con “As”, riguardo a questo tema e alla luce della scadenza imminente, ha lasciato molte cose in sospeso. “Non so se metterò da parte le scarpette. Non ho stabilito alcuna data. Tutto dipenderà da come mi sentirò.

Ho un ottimo rapporto con Marco Garcés (il direttore sportivo). Quando prenderò una decisione, ne discuterò con lui oppure ci incontreremo per un caffè. Sia che decida di continuare o di fermarmi, gli sarò sempre grato”, ha dichiarato. Ha anche sottolineato che a questa età “me la cavo bene.

È vero che ora il calcio è molto più fisico rispetto a 8, 10 o 15 anni fa. Mi sento in forma e partecipo a quasi tutte le partite, sia come titolare che subentrando meno frequentemente dalla panchina. Sono molto soddisfatto”.

Negli ultimi anni, il Betis ha avuto prestazioni molto difficili al Son Moix