Il capitano del Sevilla, il serbo Nemanja Gudelj, ha espresso una certa delusione per il pareggio ottenuto in casa contro l’Alavés (1-1), poiché ritiene che la sua squadra avrebbe dovuto vincere. Durante il primo tempo, infatti, hanno giocato “contro una squadra in inferiorità numerica”, ma hanno subito una “mancanza di concentrazione” in occasione del gol dell’avversario.
Gudelj ha voluto congratularsi con i suoi compagni, sottolineando quanto si siano impegnati sul campo, nonostante la situazione di svantaggio numerico, grazie anche al sostegno costante del pubblico, che ha continuato a incitarli fino alla fine. Il centrocampista di Belgrado, che ha criticato l’operato degli arbitri durante una conferenza stampa mercoledì scorso, ha dichiarato di voler smettere di parlare del tema arbitrale, enfatizzando invece che “il Sevilla merita maggiore rispetto”.
“È comprensibile che ci si possa sentire frustrati per alcune decisioni. Non so cosa sia successo riguardo all’espulsione del mister, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi e non sugli arbitri”, ha concluso Gudelj nelle sue dichiarazioni a Movistar.