Il fulmine che ha già risvegliato l’ ‘Araña’

Il curioso incontro che si svolgerà a Leganés tra il Rayo Vallecano e l’Atlético di Madrid potrebbe vedere un protagonista inaspettato: Julián Alvarez. In linea di principio, si prevede che l’attaccante parta dalla panchina, ma potrebbe ricevere un’opportunità nella ripresa contro una squadra franjirroja che ha sempre avuto un buon rapporto con lui.

In questa stagione, l’argentino ha realizzato un ‘hat-trick’ nella sua prestazione più brillante, mettendo in seria difficoltà i colchoneros. Dopo essere andati in vantaggio grazie a Julián, l’Atlético ha subito la rimonta del Rayo, con i gol di Chavarría e Álvaro.

Tuttavia, nei dieci minuti finali, la ‘Araña’ è tornata a farsi sentire, prima segnando dopo un rimbalzo su un colpo di testa di Giuliano, e poi realizzando un magnifico gol al 88′ da fuori area. In quel frangente, Alvarez era sotto pressione, essendo da quattro partite senza segnare.

Adesso, dopo un digiuno di undici partite, ha finalmente interrotto la sua sequenza negativa contro il Barcelona in Coppa del Re Mapfre. Ora si trova di fronte un Rayo che lo aveva già messo alla prova lo scorso anno. Sarà interessante vedere se il Cholo Simeone deciderà di schierarlo nuovamente per cercare di segnare contro la formazione franjirroja.

Il fulmine che ha già risvegliato l”Ragno”