Il fulmine che ha già risvegliato l”Ragno”

Il match insolito che si svolgerà a Leganés tra il Rayo Vallecano e l’Atlético de Madrid potrebbe avere un protagonista particolare: Julián Alvarez. Si prevede che il calciatore inizi la partita dalla panchina e possa entrare nel secondo tempo contro un avversario che gli è favorevole.

In questa stagione, l’argentino ha realizzato un ‘hat-trick’ nella sua partita più brillante, infliggendo un solo danno agli uomini di Simeone. Dopo essere andati in vantaggio grazie a Julián, i colchoneros hanno visto il Rayo ribaltare la situazione con i gol di Chavarría e Álvaro.

Negli ultimi dieci minuti, però, “l’Araña” è riemerso, regalando i tre punti all’Atlético: prima segnando su un rimpallo di Batalla dopo un colpo di testa di Giuliano e poi siglando un fantastico gol dal limite dell’area all’88’. Era arrivato a quel confronto con delle critiche, avendo incassato quattro partite senza reti…

Adesso sono undici le partite senza gol, ma ha interrotto il suo digiuno realizzativo contro il Barcellona in Coppa del Re Mapfre. Ora si prepara ad affrontare un Rayo che lo scorso anno lo ha sorpreso. Resta da vedere se il Cholo lo farà entrare in campo per tentare di tornare a segnare contro il team franjirrojo.

Quattro importanti cambiamenti nella formazione della Real al Bernabéu

Il fulmine che ha già risvegliato l’ ‘Araña’