Rimani aggiornato su quanto accade nella partita tra Real Madrid e Real Sociedad della Liga EA Sports, in corso al Bernabéu.
Al 37′, il match ha trovato un equilibrio, con il possesso della palla ben distribuito tra le due squadre, ma la Real Sociedad sta ora prendendo il comando, giocando nella metà campo avversaria.
Tuttavia, non riesce a creare vere occasioni pericolose contro Courtois, che finora è stato impiegato solo per parare un rigore.
Al 34′, Vinicius ha ricevuto il pallone in posizione irregolare, e la squadra dei donostiarras ha riacquistato il possesso. Negli ultimi minuti, la Real Sociedad fatica a fare breccia nella difesa di Courtois, che sta mostrando una solidità notevole, con il Madrid che mantiene il possesso e segna quasi ad ogni attacco.
Al 31′, il Real Madrid amplia nuovamente il suo vantaggio grazie al gol del capitano. L’uruguaiano ha mostrato un ottimo movimento al limite dell’area, effettuando un controllo orientato che ha creato spazio per un tiro nello spigolo sinistro, che Remiro non ha potuto parare.
È il terzo gol per gli uomini di Arbeloa, e il primo tempo non è ancora giunto al termine.
Al 30′, è arrivato il GOOOOL DEL REAL MADRID! GOOOOL DI FEDE VALVERDE!
Real Madrid 3 – 1 Real Sociedad.
Al 29′, Trent si è fatto notare in fase difensiva, rubando il pallone a Wesley, che tentava di avanzare. La Real Sociedad continua a cercare l’offensiva, ma ora è di nuovo in svantaggio a poco più di 15 minuti dall’intervallo.
Al 26′, il brasiliano ha mostrato calma nel trasformare il rigore, colpendo con serenità verso il lato destro e ingannando Remiro. Il Real Madrid torna in vantaggio con due rigori segnati in appena 5 minuti, modificando radicalmente il punteggio.
25′
Il REAL MADRID VOLA IN RETE! VINICIUS SEGNA!
Real Madrid 2 – 1 Real Sociedad
24′
PENALTY PER IL REAL MADRID!
L’arbitro non ha esitato a concedere il penalty per i giocatori di Arbeloa, dopo un intervento scorretto di Aramburu su Vinicius, che ha anche simulato la caduta.
22′
Oyarzabal non ha sbagliato dagli undici metri, realizzando un tiro potente, alto e centrale, inclassificabile per Courtois, che è andato a sinistra. L’errore di Huijsen è stato enorme, cadendo in una situazione che non lo richiedeva e quindi causando l’gol del pareggio.
21′
GOOOOL DELLA REAL SOCIEDAD! OYARZABAL IN RETE!
Real Madrid 1 – 1 Real Sociedad
20′
PENALTY PER LA REAL SOCIEDAD! CARTELLINO GIALLO PER HUIJSEN!
Il difensore spagnolo è andato giù in modo eccessivo, colpendo Yangel Herrera mentre entrava in area avversaria. L’arbitro non ha esitato nemmeno un attimo, e la Real Sociedad ha l’opportunità di pareggiare.
16′
Yangel Herrera ha colpito di testa, superando Camavinga grazie a un cross di Soler. Tuttavia, il suo tentativo finale è finito lontano dalla porta di Courtois. Anche la squadra di Matarazzo cerca di farsi viva, sotto nel punteggio fin dall’inizio.
14′
Jon Martín ha realizado un buen corte, enviando el balón a córner tras la desmarcación de Vinicius. El equipo del Madrid muestra fluidez al construir sus ataques en el campo del oponente, mientras que Remiro solo ha sido exigido una vez, con poca suerte en esa ocasión para el portero español.
Attualmente, il Real Madrid sta gestendo il possesso del pallone nella propria metà campo, approfittando del vantaggio nel punteggio e rallentando leggermente il ritmo che tenta di imporre la Real Sociedad. La squadra di Matarazzo è molto attiva in attacco, cercando anche loro di creare delle opportunità in questo inizio di partita.
Camavinga è arrivato in ritardo e ha commesso fallo su Aranburu, che lo ha superato per avanzare con il pallone. Il Real Madrid ha risposto con una pressione alta, che ha quasi messo in difficoltà la Real Sociedad nei primi metri di gioco.
Nella prima occasione il Real Madrid ha segnato. Trent ha raggiunto la zona d’attacco e ha servito un ottimo cross in area, dove Gonzalo è intervenuto con un tocco leggero che ha portato il pallone a colpire il palo lungo, rendendo impossibile la parata di Remiro. Così, il team di Arbeloa ha trovato il primo gol nei primi istanti del match.
Il Real Madrid conduce 1-0 grazie al gol di Gonzalo. Oyarzabal ha effettuato un tiro che è risultato largo dopo un calcio di punizione battuto da Soler. La Real Sociedad ha tentato di farsi pericolosa con un primo tentativo, ma senza trovare la porta difesa da Courtois.
La Real Sociedad ha iniziato con grande intensità, cercando di mantenere il possesso e attuando una pressione alta che ha complicato le cose per il Madrid. Pablo Marín ha provato un’azione sulla destra, ma non è riuscito a guadagnare un angolo.
Rüdiger si è trovato a lavorare con il portiere, in seguito a un pressing deciso della Real Sociedad, il quale complica la situazione per non mettere in difficoltà i giocatori di casa. Stanno riuscendo a far avanzare il pallone con regolarità, arrivando con notevole efficacia nell’area degli avversari.