Questa sera, il Real Madrid deve ottenere una vittoria contro la Real Sociedad per poter mantenere la vetta provvisoria della LaLiga. Pertanto, Arbeloa schiererà una formazione in cui spicca l’assenza di Kylian Mbappé. L’attaccante francese, che continua a soffrire di un infortunio al ginocchio, inizierà la partita in panchina.
Di conseguenza, la coppia d’attacco sarà composta da Gonzalo García e Vinicius, mentre Rüdiger e Trent ritorneranno a rafforzare la difesa. Courtois si occuperà di difendere la porta con una retroguardia formata da Carreras a sinistra, Rüdiger e Huijsen al centro, e Trent a destra, in sostituzione di Carvajal.
A centrocampo, Tchouaméni agirà da mediano insieme a Camavinga e Fede Valverde, che giocheranno come mezzali, mentre Arda Güler avrà il compito di collegare il centrocampo con l’attacco. La sua presenza sarà fondamentale per supportare Vinicius e Gonzalo, con l’obiettivo di segnare contro la formazione basca.
L’undici titolare sarà: Courtois; Trent, Huijsen, Rüdiger, Carreras; Tchouaméni, Camavinga, Valverde, Güler, Vinicius e Gonzalo. In panchina ci saranno: Lunin (p), Carvajal, Alaba, Mbappé, Asencio, Ceballos, Fran García, Brahim, Mendy, Mastantuono, Cestero e Palacios.