Matarazzo ha concesso al suo team un riposo di due giorni e mezzo per ricaricare le energie. La Real Sociedad si sta ora preparando per conseguire un’ulteriore vittoria in casa contro l’Oviedo, nell’incontro di sabato alle 14:00, per recuperare dopo la deludente prestazione a Madrid e avvicinarsi alle posizioni di vertice che offrono opportunità significative.
Dopo un periodo intenso dovuto alla Coppa, i txuri urdin possono approfittare di una settimana libera, dedicata alla preparazione del match e a un maggiore riposo tra le partite.
Per questo motivo, Pellegrino Matarazzo ha organizzato due giorni di completo relax e riconnessione per i suoi giocatori, oggi e domani.
Saranno praticamente due giorni e mezzo di pausa, poiché il martedì il team riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio, intorno alle 15:00. Successivamente, le sedute di allenamento si svolgeranno mercoledì, giovedì e venerdì alle 11:00. ‘Rino’ potrà contare nuovamente su Brais, una volta terminata la sua squalifica, mentre avrà particolare attenzione per le condizioni di Zakharyan e Sucic.
Barrene non sarà ancora disponibile e probabilmente Ochieng, Aguirre, Fraga e Dani Díaz non saranno presenti nei primi giorni, in quanto il Sanse giocherà lunedì.