Joan Garcia Attento
Giocò in costante stato di vigilanza lontano dalla porta, portando con sé il recente ricordo del Metropolitano. Effettuò alcune parate importanti, anche se non era chiaro se l’attaccante fosse in posizione regolare.
Jules Koundé Disorientato
Lamine provò a stabilire la solita intesa con lui, ma senza successo.
Anche un tentativo di colpo di testa che avrebbe potuto portare a un gol si trasformò in un semplice rinvio.
Pau Cubarsí Stressato
Ancora una volta, la prima metà del match si rivelò fonte di sofferenza a causa dell’assalto degli avversari dalla seconda linea.
Eric Garcia Affrettato
Intervenne con un fallo non necessario per fermare una avanzata del centrale Reis, ricevendo un cartellino che potrebbe condizionarlo per il resto del gioco.
Gerard Martín Innovativo
Iniziò con la determinazione di farsi notare in attacco, facendo un paio di buone giocate.
È stato uno dei pochi in grado di avvicinarsi al suo migliore stato di forma.
Frenkie de Jong Gelido
A tratti sembrava quasi imperturbabile. Non ha mostrato la leadership attesa da un centrocampista di una squadra che punta a riprendere il primo posto.
Dani Olmo Sottovalutato
Passò in sordina durante la prima frazione. Tuttavia, fu lui a procurare l’unico rigore della prima parte, subito prima dell’intervallo.
Lamine Yamal Sfortunato
Tentò il primo tiro, ma non mirò bene. Al secondo tentativo, sprecò un chiaro mano a mano contro Gazzaniga, mentre al terzo fallì un rigore decisivo, colpendo il legno.
Fermín López Impaziente
Fu molto attivo nel gioco, sia in fase offensiva che difensiva, ma mancò di lucidità nelle scelte finali, rendendo difficile portare a termine le azioni.
Raphinha Determinato
Verificò la sua posizione da titolare con Flick. Ebbe due buone occasioni, ma non riuscì a concretizzare, fallendo il primo tentativo e colpendo il palo nella seconda.
Ferran Torres ha mostrato difficoltà nella gestione degli spazi e ha avuto un attimo di troppo in tutti i suoi tocchi di palla.