L’Atlético de Madrid si prepara per il prossimo incontro di Champions League contro il Brujas, in programma mercoledì 18 febbraio. La squadra è già al lavoro, malgrado il poco tempo avuto per recuperare dopo la partita di campionato giocata domenica contro il Rayo Vallecano.
L’unico giocatore che non sarà disponibile per questa sfida è Pablo Barrios, che sta ancora recuperando da un infortunio muscolare subìto oltre dieci giorni fa durante il match contro il Betis, nei quarti di finale della Copa del Rey. Questa sarà la quarta partita consecutiva in cui non scenderà in campo, e si prevede che dedicherà almeno altre tre settimane prima di poter tornare a giocare.
Gli altri calciatori, in particolare quelli che hanno preso parte alla partita contro il Rayo Vallecano, hanno lavorato a parte per recuperare. Il resto della squadra ha seguito il programma di allenamento consueto, che comprende esercizi in palestra e partitelle a campo ridotto.
Il team partirà per il Belgio martedì 17 febbraio, dove si allenerà presso lo stadio Jan Breydel prima della sfida contro il Brujas.