Fortnite e NBA insieme per l’ALL Star Game

La notte delle stelle arriva anche su Fortnite. Grazie alla collaborazione con NBA infatti, sono stati rilasciati contenuti esclusivi per tutti i videgiocatori.

La notte delle stelle arriva anche su Fortnite. Grazie alla collaborazione con NBA infatti, sono stati rilasciati contenuti esclusivi per tutti i videgiocatori.

Evento interattivo

NBA e il team di Fortnite in occasioni di eventi del genere hanno rilasciato una serie di eventi esclusivi.

I giocatori infatti, si sono potuti cimentare in una serie di nuove sfide per ricompense inedite. Gli appassionati hanno potuto votare per decidere quale esultanza della NBA vogliono vedere trasformata in un emote di Fortnite. Il parallelo è dunque con le votazioni che si attuano nella notte NBA con il classico hashtag #nbavote.

Come di consueto, Fortnite ha reso l’evento interattivo ed immersivo per tutta la community.

emote vote 800x450 1

NBA 75 All-Star Hub: l’arena dedicata alle leggende

Epic Games, per l’evento ha collaborato anche con Atlas Creator, che ha portato alla creazione in game del “Creative Hub” dedicato al 75° anniversario della NBA.

nba 75 court 800x450 1

All’interno di questa zona, i giocatori possono esplorare diversi campi da basket, aree relax ed angoli speciali all’interno dei quali possono rivivere immagini e video dei migliori momenti NBA del passato. Un vero e proprio campetto dedicato alle leggende del passato e del presente.

2 16 2022 1 04 25 pm dj4rkypm 850x478 1

Armadietto All Star: tutti i nuovi oggetti

Ogni collaborazione di fortnite prevede una serie di oggetti esclusivi. Questa non ha di certo fatto eccezione. Tra gli oggetti disponibili, troviamo il set NBA 75, e tutti i kit con le migliori divise da gioco. Il set NBA 75 comprende dieci costumi, ciascuno con tre stili di colore diverso: diamante (predefinito), rosso e grigio. Inoltre, il dorso decorativo Segnalatore NBA permetterà di sfoggiare il logo olografico di una delle 30 squadre della lega. Aggiunte anche due nuove divise per festeggiare il Centro: All-Star ’22 rosso e All-Star ’22 grigio. Sono tornati anche gli accessori del set A tutta pittura, tra cui l’emote Dribbling, i dorsi decorativi Mini canestro e Trofeo Campionato NBA, e il giocattolo Tiro a gancio.

Ricordiamo che questa non è la prima collaborazione in ambito sportivo di Fortnite. Come dimenticare il grandissimo evento in occasione degli ultimi playoff, o ancorare le partnership con gli altri sport, come quella dedicata agli ultimi europei di calcio.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Netflix Gaming: continua l’espansione del reparto videogames

Malinovskyi mostra la guerra in Ucraina: il filmato da Kharkiv

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com