Snoop Dogg neil FaZe Clan, è ufficiale!

Il rapper non ha mai nascosto al mondo la propria passione per i videogiochi.

Il noto rapper classe 71, Snoop Dogg, oramai conosciutissimo in tutto il mondo per la sua musica e per la sua personalità, ha annunciato di essere entrato a far parte del FaZe Clan, team esportivo statunitense.

Il Tweet ufficiale

Il rapper non ha mai nascosto al mondo la propria passione per i videogiochi.

Possiamo ricordare le varie clip che lo ritraggono a videogiocare, o in ultima battuta la pubblicità con il frigo di Xbox Series X. Nonostante il rapper sia sempre stato vicino a questo mondo, ha finalmente deciso di fare un passo in avanti ed unirsi al FaZe Clan.

Tra i principali mediatori tra Snoop ed il team, a quanto pare troviamo proprio il figlio del rapper, il giovane Cordell Broadus. Ed è così che durante la giornata del 7 Marzo, Faze Snoop, come viene ora soprannominato, annuncia tramite un tweet che entrerà a far parte del consiglio di amministrazione del FaZe Clan.

Le parole del CEO

Snoop ha precisato che che co-creerà contenuti, parteciperà a iniziative commerciali e lancerà merchandising con il marchio come membro del roster ufficiale del team.

Kai Henry CSO del FaZe Clan ha affermato “Siamo entusiasti di accogliere ufficialmente FaZe Snoop nella nostra grande famiglia.

Snoop ha sempre legato musica, lifestyle e gaming. Abbiamo progetti entusiasmanti da creare insieme nel metaverso, guidando nuove opportunità di coinvolgimento per i nostri fan.”

Non solo gaming

Snoop Dogg con FaZe Clan ha dichiarato che collaborerà anche ad attività benefiche a favore dei giovani. Già da tempo oramai il Team lavora con associazioni benefiche e nello specifico con la Youth Football League, associazione benefica appartenente proprio al rapper. L’operazione sarà ufficializzata anche burocraticamente durante questa primavera, quando il team statunitense diventerà una società quotata in borsa, dopo essersi fusa con la società B.Riley.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Epic Games, transazioni bloccate in tutta la Russia

eSerieA Tim: termina la regular season

Leggi anche
Contentsads.com