Hard Rock Cafe investe negli esport

Kore Meltdown, la filiale in franchising di bar di esport con sede negli Stati Uniti, ha annunciato che collaborerà con il marchio globale Hard Rock Cafe

Kore Meltdown, la filiale in franchising di bar di esport con sede negli Stati Uniti, ha annunciato che collaborerà con il marchio globale Hard Rock Cafe che sceglie così, di investire nel settore.

Eventi esport all’interno delle sedi Hard Rock Cafe

La partnership vedrà le sedi selezionate dell’Hard Rock Cafe ospitare eventi mensili a tema esport di Kore Meltdown, che debutteranno ad Atlanta, Los Angeles, Seattle e Chicago. Secondo un comunicato, l’attivazione iniziale della partnership vedrà tutte e quattro le località ospitare eventi a tema “The Origin of Esports: The Games That Rocked the World” il 13 aprile.

Una serie di eventi che mirano a far crescere l’intero settore, rendendo l’ambiente tra i player ancora più conviviale, proprio come in un bar.

Kore Meltdown: franchise di bar mondiale

La notizia arriva subito dopo che Kappa Bar, con sede in Svezia, ha acquisito Meltdown Bars per formare il Kappa Meltdown Group, diventando il più grande franchise di bar al mondo incentrato sugli esport con 28 sedi in sette paesi.

La partnership permetterà trasmissioni di tornei in diretta e meet up con influencer, giocatori e streamer. Non mancheranno tornei PvP ,computer e postazioni gratuite, tornei interbar; programmi a premi e altro ancora.

“Nuove esperienze indimenticabili”

“Collaborare con un marchio globale come Hard Rock è un vero è proprio onore.” Dichiara Felix Lahaye, co-proprietario di Meltdown Europe.

“Da grande fan del marchio, siamo entusiasti di portare eventi ed esperienze indimenticabili ai fan più appassionati del mondo. “Kore Meltdown sa come portare l’intrattenimento di gioco a un livello superiore, collaborando con Hard Rock, non vediamo l’ora di far nascere una nuova generazione di fan dell’intrattenimento, con i contenuti e l’ospitalità di livello mondiale che bramano”.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Riot Games: Verizon e Coca-Cola sposano il progetto WIld RIft

Tencent e il record di guadagni nel 2021

Leggi anche
Contents.media