Riot Games: Verizon e Coca-Cola sposano il progetto WIld RIft

Riot Games ha annunciato una partnership pluriennale con il provider wireless Verizon che diventerà partner fondatore degli esport di League of Legends

Riot Games ha annunciato una partnership pluriennale con il provider wireless Verizon che diventerà partner fondatore degli esport di League of Legends: Wild Rift in Nord America. Anche Coca-Cola si è unita al progetto come partner fondatore a livello globale.

Verizon e Riot, un matrimonio che va avanti da tempo

Riot NA e Verizon sono partner a lungo termine con altri suoi titoli come VALORANT e League of Legends. Come parte di questa partnership con Wild Rift, Verizon creerà promozioni uniche ed esperienze per i fan di Wild Rift nella regione.

Come scambio di servizi invece, il provider sarà integrato negli spot promozionali e segmenti di trasmissione delle prossime competizioni relative a Wild Rift in Nord America. Importante in questo ambito, l’annuncio del prossimo campionato “ Wild Rift North America Series (WNS)” che si terrà come evento LAN presso il Mall of America a Bloomington, Minnesota, dal 29 aprile al 1 maggio. Il WNS è il livello più alto del settore competitivo di Wild Rift e qualificherà le squadre al Global Championship Icons, competizione mondiale e.

Coca-Cola partner globale

Riot Games ha anche annunciato Coca-Cola come partner fondatore a livello mondiale per gli esport di Wild Rift. La differenza sostanziale con la partnership menzionata in precedenza è che il marchio di bevande collaborerà a livello globale.

Selman Careaga, Global Head di Coca-Cola, in merito a questa collaborazione ha affermato quanto segue: “Siamo convinti che la magia esista e che nasca dai rapporti umani che si sviluppano sia nel mondo reale sia in quello digitale. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team di Wild Rift per portare nuovi contenuti ed esperienze a più fan in tutto il mondo nei prossimi mesi e anni.

Alan Moore, produttore esecutivo di League of Legends: Wild Rift, ha invece commentato così: “Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con Coca-Cola per aumentare di livello l’esperienza di giocare a Wild Rift in qualsiasi parte del mondo. Avere il loro supporto mentre continuiamo ad aggiungere nuove funzionalità e contenuti a Wild Rift ci darà nuove possibilità dentro e fuori dal gioco.”

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, 32esima giornata: partite, orari e dove vederla in tv

Hard Rock Cafe investe negli esport

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com