Il QuakeCon torna ufficialmente, ma non fisicamente

Arriva finalmente l’annuncio di Bethesda Softworks e ID Software che hanno reso ufficiale il ritorno del QuakeCon.

Arriva finalmente l’annuncio di Bethesda Softworks e ID Software che hanno reso ufficiale il ritorno del QuakeCon, che anche quest anno proprio come l’anno scorso torna in versione digitale.

Un QuakeCon da casa

Il tutto è stato ufficializzato tramite un Tweet che riporta l’amara notizia.

Ufficializzando, inoltre, le date dell’evento che si terrà dal 20 al 22 agosto. Saranno tre giorni di novità e divertimento seppur da casa, stando all’entusiasmo riversato dall’organizzazione nell’annuncio. Durante questi tre giorni avremo la possibilità di seguire la kermesse da casa, e goderci i nuovi annunci, che siano essi relativi a titoli ancora attivi, o magari potremmo assistere a qualche reveal importante.

In ogni caso l’organizzazione del QuakeCon si dice entusiasta del lavoro che si sta tenendo dietro le quinte dell’evento digitale e speranzosa di tornare ad abbracciare i propri fan a Dallas nel 2023.

Il tweet d’annuncio

“Come voi, siamo delusi di non tornare a Dallas quest’anno. Un evento di simili dimensioni richiede mesi di pianificazione e, in questo caso, abbiamo dovuto prendere decisioni quando c’era ancora troppa incertezza per impegnarci a organizzare con successo un QuakeCon in presenza.” Sono queste le prime parole espresse dal canale Twitter dell’organizzazione, che seppur tra le righe, fa capire che anche quest anno come lo scorso, la scelta è stata presa basandosi sulla situazione pandemica attuale.

“Ci impegniamo a tornare con la nostra fiera in presenza nel 2023 e non vediamo l’ora di incontrarci di nuovo con gli amici, di partecipare ai nostri pazzi concorsi e di provare moltissimi nuovi e fantastici giochi e hardware insieme a voi.” Così continua il comunicato che ci lascia con una nota di speranza.

E quindi dopo il ritiro dell’E3, che non si terrà, arriva una buona notizia che ci lascia ben sperare per l’anno a venire.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto hanno influito i videogiochi sull’economia italiana nel 2021?

JUST EAT INVESTE NELL’ESPORT

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com