JUST EAT INVESTE NELL’ESPORT

L'organizzazione britannica EXCEL esportsha annunciato una partnership di un anno con la società di consegne di cibo Just Eat.

L’organizzazione britannica EXCEL esports ha annunciato una partnership di un anno con la società di consegne di cibo Just Eat.

Chi sono gli EXCEL?

Excel Esports (precedentemente stilizzato come exceL Esports) è un’organizzazione di esport britannica con team attivi in ​​League of Legends, Fortnite Battle Royale e Valorant.

Il loro punto di forza è lo slot all’interno del “LEC” League of Legends European Championship, il campionato maggiore di League of Legends in Europa.

Primo ingresso per Just Eat nel gaming

Just Eat diventerà il partner ufficiale per la consegna di cibo per il team.

Le due società lavoreranno anche alla creazione di contenuti insieme e il marchio Just Eat sarà presente sulle maglie di tutti i roster EXCEL. La partnership con EXCEL è la prima incursione di Just Eat nei mondo gaming e negli esport.

Secondo le ultime news, la collaborazione partira su base annuale per poi espandersi. Non sono stati diramati dettagli economici.

Le parole dei protagonisti

Il direttore marketing di Just Eat UK, Matt Bushby, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con EXCEL per portare Just Eat nel gaming, in un modo più significativo e di grande impatto nei prossimi 12 mesi.

Non vediamo l’ora di lavorare con loro e di offrire a milioni di giocatori affamati esperienze che non possono ottenere altrove“.

Il direttore commerciale di EXCEL ESPORTS, Mark Carter, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di annunciare Just Eat come nostro partner ufficiale per la consegna di cibo, in quella che è la partnership di gioco più significativa di Just Eat fino ad oggi. “Condividendo una visione per creare costantemente un coinvolgimento autentico per le nostre rispettive comunità, non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto su esperienze e attivazioni entusiasmanti sia virtualmente che in occasione di eventi di gioco in tutto il paese!”

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il QuakeCon torna ufficialmente, ma non fisicamente

eSerieA TIM 2022: il Torino di Obrun2002 è campione d’Italia

Leggi anche
Contentsads.com