Grandi ospiti alla University Master 2022

La seconda edizione della University Master è oramai vicina, la più grande competizione italiana di FIFA 22 dedicata agli studenti universitari sta per tornare, e 2WATCH sta gestendo bene i preparativi!

La seconda edizione della University Master è oramai vicina, la più grande competizione italiana di FIFA 22 dedicata agli studenti universitari sta per tornare, e 2WATCH sta gestendo bene i preparativi!

Dopo il grande successo della prima edizione, la start-up italiana si è messa in moto per rendere la competizione memorabile.

Diverse sono state le partnership siglate: troviamo ad esempio La Gazzetta dello sport, principale testata sportiva in Italia che ha sposato il progetto permettendo anche ai casual gamer di scoprire questa realtà. Seguono Lemonsoda, brand produttore della nota bevanda frizzante al gusto di limone ed Eurospin, grande catena alimentari e generi di largo consumo.

La parte migliore però, probabilmente, riguarda gli ospiti che saranno tanti ed anche molto brillanti.

Giorgio Chiellini

Il capitano della nazionale italiana è uno tra i principali volti noti che saranno presenti come ospiti d’eccezione alla finalissima. Il difensore della Juventus ha sposato il progetto 2WATCH diverso tempo fa, credendo nei piani della start-up e partecipando attivamente ad eventi e iniziative; uno degli ultimi eventi che possiamo citare è il torneo su FIFA 22 organizzato da 2WATCH in cui venne messa in palio una maglia si Chiellini autografata da lui stesso in persona . E allora non poteva mancare capitan Chiellini alla University Master, che si collegherà in diretta durante l’evento finale che si terrà dal vivo, assistendo allo spettacolo offerto dagli sfidanti presenti e commentare il tutto insieme a tanti altri ospiti speciali.

Pierluigi Pardo

Uno tra i volti più amati del calcio italiano, uno dei volti più simpatici e conosciuti commenterà la competizione. Quest anno non sarà più un sogno vedere una propria partita commentata da Pierluigi Pardo, infatti sarà proprio lui la voce dei match della finalissima. Personalitá di spicco nel mondo del calcio e non solo, si unisce quest anno alla University Master per un commento ancora più professionale!

Siamo sicuri che vivremo tantissime emozioni anche quest anno, proprio come lo scorso. La University Master torna, e lo fa in grande stile. Attestandosi come uno degli eventi più attesi dagli studenti e dai giocatori di FIFA.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leicester-Roma: perchè l’arbitro ha interrotto la partita al 30esimo

Rainbow Six Mobile: ecco il primo alpha test

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com