2WATCH esclusivo: La classifica degli streamer più cresciuti di Aprile

Torna una nuova ed esclusiva puntata di “2WATCH classifiche”. Questa volta parliamo degli streamer che sono cresciuti più di tutti nel mese di aprile. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Torna una nuova ed esclusiva puntata di “2WATCH classifiche”. Questa volta parliamo degli streamer che sono cresciuti più di tutti nel mese di aprile. Scopriamo insieme di chi si tratta.

5 classificato 900x900

Ad aprire la top 5 troviamo una delle istituzioni di Twitch italia: TheRealMarza.Mese ottimo per lui, con ben 25 K di follower guadagnati. La categoria più stremmata di questo mese potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Le “Slots” infatti sono state tra le più discusse nelle ultime settimane.

4 classisifcao 900x900

A proposito di istituzioni. Fresco dell’ultimo primato guadagnato negli streamer più visti di Aprile, Blurr torna in Top 4 anche in quest’altra classifica. 25.669 K follower guadagnati per lui, con un picco di oltre 38 mila spettatori.

Categoria più stremmata: Just Chatting, ma possiamo dire che è alquanto riduttivo per un tuttofare come lui.

3 classificato 900x900

Apre il podio Giorgione Pow3r Nazionale. Mese molto proficuo per lui, con oltre 26K guadagnati. Giorgio è tornato in auge anche per quanto riguarda il competitive di Fortnite, grazie alla sua vittoria all’ultimo Twitch Rivals da 21K, in squadra con Rekins e Zid.

1 classificata 900x900

La top 2 è caratterizzata da due new entry. La prima è Biancaiswhite che si sta facendo sempre di più conoscere all’interno del mondo di Grand Theft Auto V.

2 classificata 900x900

In vetta alla nostra classifica infine, troviamo ChiaraAsmrreal, che con quasi 29K di follower guadagnati si conquista il titolo di streamer più cresciuta di aprile. Complimenti a lei!

Noi vi diamo appuntamento al prossimo articolo dedicato alle “2WATCH classifiche”.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

EA Sports FC è il nuovo nome di FIFA!

Spotify entra nel mondo del gaming: ecco l’isola nel metaverso di Roblox

Leggi anche
Contents.media