Call of Duty:Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre

Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato finalmente svelato. Infinity Ward e Activision tramite un teaser trailer ufficiale hanno rivelato che il gioco esiste e sarà disponibile a partire dal 28 ottobre su PC, PlayStation e Xbox.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato finalmente svelato. Infinity Ward e Activision tramite un teaser trailer ufficiale hanno rivelato che il gioco esiste e sarà disponibile a partire dal 28 ottobre su PC, PlayStation e Xbox.

L’annuncio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2

Sui social il brand ha annunciato il gioco riportando come didascalia “La task force 141 sta tornando”, inoltre nel teaser trailer di 1 minuto hanno mostrato enormi ritratti dei personaggi principali del gioco come: Captain John Price, Sgt. Kyle ‘Gaz’ Garrick, Lt.

Simon “Ghost” Riley e Sgt. John “Soap” MacTavish.

Il primo trailer ufficiale

Con tutto l’hype che si è creato intorno a Call of Duty: Modern Warfare 2 le persone non vedono l’ora di dare la prima occhiata a come appare visivamente il gioco in azione.

Un dettaglio che però ha colpito molti nel video è, come puoi vedere, una serie di numeri e lettere (J – 8 – 22) scritti sul lato di un container. Sulla base di diverse fughe di notizie, questo è il momento in cui avremo un trailer ufficiale di rivelazione.

Nel caso in cui non riuscissi a tradurre la sequenza, il trailer verrà rilasciato l’8 giugno 2022, seguito a breve il giorno dopo da una procedura dettagliata della missione della campagna al Summer Games Fest.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Champions League: quanto guadagna chi vince

Fortnite: è arrivato il nuovo aggiornamento con la patch v20.40

Leggi anche
  • warThis War of Mine nelle scuole

    Il governo della Polonia ha reso disponibile gratuitamente a studenti ed educatori il gioco contro la guerra di 11 Bit Studios, This War of Mine per sensibilizzare riguardo l’argomento.

  • sfondo 2w3 Notizie gaming imperdibili della settimana

    La rubrica targata 2WATCH che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 20 al 26 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

  • fortnite stranger thingsFortnite, in arrivo la collaborazione con Stranger Things?

    Il telefilm più chiacchierato delle ultime settimane, potrebbe tornare sul grande universo del battle-royale di Epic Games.

  • 5 streamer cresciuti copertinaTwitch, i 5 streamer più cresciuti di maggio

    Dopo gli streamer più visti, tornano anche gli streamer più cresciuti del mese di maggio. Un altro mese è passato e Twitch continua ad essere all’apice del mondo dei content creator nell’ambito gaming e non solo.

Contents.media