Fortnite: è arrivato il nuovo aggiornamento con la patch v20.40

Epic Games ha rilasciato su Fortnite l'ultima patch prima della fine della stagione attuale, ossia la patch v20.40 che ha portato diversi cambiamenti al gioco e diverse aggiunte. Proprio come la scorsa volta, anche oggi scopriamo nel dettaglio quali sono!

Epic Games ha rilasciato su Fortnite l’ultima patch prima della fine della stagione attuale, ossia la patch v20.40 che ha portato diversi cambiamenti al gioco e diverse aggiunte. Proprio come la scorsa volta, anche oggi scopriamo nel dettaglio quali sono!

La nuova patch riporta in game diversi oggetti, migliora diverse dinamiche e come sempre risolve diversi problemi.

Questa settimana la Resistenza ha vinto la Battaglia per le Torri Inclinate! Ora è il momento di brandire le armi laterali di ritorno e buttarti nella battaglia che ha coinvolto tutta l’isola.

Sideways

Fino al 24 maggio il Sideways Rifle e Sideways Minigun sono fuori dal caveau.

I Sideways non sono più in giro per la mappa da tempo, ma potrai trovare comunque le due armi a terra o nelle casse Inoltre, sono state aggiunte missioni dedicate alle suddette armi completabili anche queste fino al 24.

Scudo bolla vs Palloncini

Il periodo di prova degli scudi bolla e dei palloncini è terminato, è ora di votare. Le stazioni di finanziamento possono essere trovate in tutti i principali PDI, dirigiti verso di esse e contribuisci con i lingotti alla tua scelta preferita. Il primo oggetto a raggiungere il 100% di voti in base ai contributi globali di tutti, tornerà disponibile in game.

Drop rate in Zero Costruzioni

Con l’avvento della patch v20.40 Epic Games ha deciso di aumentare definitivamente il drop rate (tasso di rilascio) delle granate ad onda d’urto, fenditure portatili e acchiappamucce.

Next-Gen

Fortnite ha deciso di fare qualche passo avanti che tutti i possessori di Next-Gen attendevano da tempo. Sono stati implementati alcuni miglioramenti delle prestazioni sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 60 FPS, così da ridurre la latenza degli input per i giocatori che selezionano la “Modalità latenza input bassa” nelle impostazioni.

Oltre le novità già citate sono stati corretti diversi bug e problemi presenti nel gameplay.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Call of Duty:Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre

PUBG da record,$ 405,7 milioni nel Q1 2022

Leggi anche
  • warThis War of Mine nelle scuole

    Il governo della Polonia ha reso disponibile gratuitamente a studenti ed educatori il gioco contro la guerra di 11 Bit Studios, This War of Mine per sensibilizzare riguardo l’argomento.

  • sfondo 2w3 Notizie gaming imperdibili della settimana

    La rubrica targata 2WATCH che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 20 al 26 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

  • fortnite stranger thingsFortnite, in arrivo la collaborazione con Stranger Things?

    Il telefilm più chiacchierato delle ultime settimane, potrebbe tornare sul grande universo del battle-royale di Epic Games.

  • 5 streamer cresciuti copertinaTwitch, i 5 streamer più cresciuti di maggio

    Dopo gli streamer più visti, tornano anche gli streamer più cresciuti del mese di maggio. Un altro mese è passato e Twitch continua ad essere all’apice del mondo dei content creator nell’ambito gaming e non solo.

Contents.media