La classifica delle 3 notizie gaming imperdibili della settimana

Le principali notizie hanno visto emergere soprattutto il mondo dei videogiochi mobile con diversi annunci inerenti ad essi.

La settimana appena passata è stata sicuramente ricca di notizie. Le principali notizie hanno visto emergere soprattutto il mondo dei videogiochi mobile con diversi annunci inerenti ad essi. Scopriamo insieme quali sono state le 3 Notizie gaming imperdibili della settimana.

3 Notizie gaming imperdibili della settimana

Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva di 2WATCH attraverso la quale i seguaci della principali pagine social possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

3. Apex Legends Mobile

notizia gamig 3 900x900

Una delle notizie più rilevanti della settimana vede il famoso battle-royale, Apex Legends, che da anni è in competizione con Fortnite, approdare sui dispositivi mobile anche in Europa. Il titolo è arrivato vantando una nuova leggenda in totale esclusiva mobile e una serie di modalità e mappe che differenziano il gioco mobile da quello classico per console e PC.

2. GTA Trilogy Mobile

notizia gaming 2 900x900

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La definitive edition della GTA Trilogy è arrivata nelle case dei videogiocatori l’anno scorso portando con se un comparto tecnico che ha lasciato desiderare in molti punti per poi migliorare col tempo. A quasi un anno di distanza dall’uscita Rockstar Games si è espressa riguardo il futuro della trilogia. La trilogia arriverà sui dispositivi mobile ufficialmente durante il 2023, e nonostante non sia stata resa nota alcuna finestra o data di lancio l’annuncio l’hype per molti è già alle stelle.

1. Fall Guys gratis

notizia gaming 1 900x900

La notizia più importante della settimana è sicuramente quella relativa al futuro di Fall Guys. Durante la settimana Epic Games ha svelato che il gioco diverrà gratuito per tutte le piattaforme a partire dal 21 giugno, data in cui sarà attivato anche il tanto atteso cross-play. Non ci resta che attendere!

Nel frattempo vi diamo appuntamento su 2W.GG per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel mondo del gaming e dell’esport.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GameStop, arrivano gli NFT e le cripto

Musica e gaming: quali sono le 10 canzoni dei videogiochi più ascoltate su Spotify

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com