Sizzle.gg: 5 milioni per la piattaforma automatizzata per gli higlights esport

La piattaforma di video-highlights di esport basata sull'intelligenza artificiale Sizzle.gg ha annunciato la chiusura di un round di investimenti da $ 5 milioni (~ £ 4,10 milioni) guidato da White Star Capital.

La piattaforma di video-highlights di esport basata sull’intelligenza artificiale Sizzle.gg ha annunciato la chiusura di un round di investimenti da $ 5 milioni (~ £ 4,10 milioni) guidato da White Star Capital.

Gli investitori del progetto

Sizzle è specializzato nella creazione automatica di brevi video highlights da competizioni di esport, squadre e streamer.

Il round di finanziamento iniziale ha visto anche investitori come Progression Fund, Eterna Capital, Play Ventures, Mindset Ventures e Xoogler Ventures. La creazione di contenuti è fondamentale nel settore degli esport. L’obiettivo di Sizzle.gg di fornire uno strumento per migliorare e accelerare la produzione lo rende una risorsa molto interessante in questo mercato.

Intelligenza artificiale

Sizzle si affida alla tecnologia AI per analizzare i video, tagliando i momenti salienti in video da 15 a 30 secondi in base a criteri diversi. Alcuni dei criteri menzionati includono il rilevamento di momenti divertenti, finali e azioni sullo schermo.

A partire da ora, PUBG Esports Americas utilizza la piattaforma, che è gratuita per streamer e creatori di contenuti.

“Offriremo sempre di più”

Nel comunicato stampa ufficiale, Vijay Koduri, co-fondatore e CEO di Sizzle.gg, ha commentato: “Con questo recente round di finanziamenti, saremo in grado di espanderci ulteriormente e offrire ancora di più a creatori e campionati, aiutandoli a continuare a crescere e raggiungere il loro pubblico in modi nuovi e unici”.

Eddie Lee, Partner di White Star Capital, ha aggiunto: “Quello che Sizzle.gg sta facendo è rivoluzionario e siamo entusiasti di essere gli investitori principali in qualcosa di così innovativo. “Che si tratti di streamer, squadre o campionati di eSport di livello 1 come PUBG Esports, le loro esigenze di contenuti cresceranno in modo esponenziale, quindi siamo entusiasti di essere coinvolti in una piattaforma che rivoluziona la generazione di contenuti”.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

PUBG da record,$ 405,7 milioni nel Q1 2022

GameStop, arrivano gli NFT e le cripto

Leggi anche
  • warThis War of Mine nelle scuole

    Il governo della Polonia ha reso disponibile gratuitamente a studenti ed educatori il gioco contro la guerra di 11 Bit Studios, This War of Mine per sensibilizzare riguardo l’argomento.

  • sfondo 2w3 Notizie gaming imperdibili della settimana

    La rubrica targata 2WATCH che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 20 al 26 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

  • fortnite stranger thingsFortnite, in arrivo la collaborazione con Stranger Things?

    Il telefilm più chiacchierato delle ultime settimane, potrebbe tornare sul grande universo del battle-royale di Epic Games.

  • 5 streamer cresciuti copertinaTwitch, i 5 streamer più cresciuti di maggio

    Dopo gli streamer più visti, tornano anche gli streamer più cresciuti del mese di maggio. Un altro mese è passato e Twitch continua ad essere all’apice del mondo dei content creator nell’ambito gaming e non solo.

Contents.media