Sizzle.gg: 5 milioni per la piattaforma automatizzata per gli higlights esport

La piattaforma di video-highlights di esport basata sull'intelligenza artificiale Sizzle.gg ha annunciato la chiusura di un round di investimenti da $ 5 milioni (~ £ 4,10 milioni) guidato da White Star Capital.

La piattaforma di video-highlights di esport basata sull’intelligenza artificiale Sizzle.gg ha annunciato la chiusura di un round di investimenti da $ 5 milioni (~ £ 4,10 milioni) guidato da White Star Capital.

Gli investitori del progetto

Sizzle è specializzato nella creazione automatica di brevi video highlights da competizioni di esport, squadre e streamer.

Il round di finanziamento iniziale ha visto anche investitori come Progression Fund, Eterna Capital, Play Ventures, Mindset Ventures e Xoogler Ventures. La creazione di contenuti è fondamentale nel settore degli esport. L’obiettivo di Sizzle.gg di fornire uno strumento per migliorare e accelerare la produzione lo rende una risorsa molto interessante in questo mercato.

Intelligenza artificiale

Sizzle si affida alla tecnologia AI per analizzare i video, tagliando i momenti salienti in video da 15 a 30 secondi in base a criteri diversi. Alcuni dei criteri menzionati includono il rilevamento di momenti divertenti, finali e azioni sullo schermo.

A partire da ora, PUBG Esports Americas utilizza la piattaforma, che è gratuita per streamer e creatori di contenuti.

“Offriremo sempre di più”

Nel comunicato stampa ufficiale, Vijay Koduri, co-fondatore e CEO di Sizzle.gg, ha commentato: “Con questo recente round di finanziamenti, saremo in grado di espanderci ulteriormente e offrire ancora di più a creatori e campionati, aiutandoli a continuare a crescere e raggiungere il loro pubblico in modi nuovi e unici”.

Eddie Lee, Partner di White Star Capital, ha aggiunto: “Quello che Sizzle.gg sta facendo è rivoluzionario e siamo entusiasti di essere gli investitori principali in qualcosa di così innovativo. “Che si tratti di streamer, squadre o campionati di eSport di livello 1 come PUBG Esports, le loro esigenze di contenuti cresceranno in modo esponenziale, quindi siamo entusiasti di essere coinvolti in una piattaforma che rivoluziona la generazione di contenuti”.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

PUBG da record,$ 405,7 milioni nel Q1 2022

GameStop, arrivano gli NFT e le cripto

Leggi anche
Contentsads.com