I titoli più popolari della prima metà del 2022

Metà anno è oramai passato tra novità, nuovi giochi e importanti annunci siamo sicuri che il 2022 non lo dimenticheremo. Ma quali sono stati i titoli più popolari di questa prima metà di anno?

Metà anno è oramai passato tra novità, nuovi giochi e importanti annunci siamo sicuri che il 2022 non lo dimenticheremo. Ma quali sono stati i titoli più popolari di questa prima metà di anno?

Primi 6 mesi dell’anno

I primi sei mesi dell’anno passato sono stati caratterizzati da diversi titoli, diverse uscite e novità.

Ma quali sono stati i giochi più giocati del 2022 sino ad ora?

Among Us

Il gioco datato 2018, esploso due anni fa continua a stupire anche quest’anno grazie ad n supporto post-lancio degno dei migliori tripla A. Il gioco continua ancora oggi a tenere incollate masse di videogiocatori con la voglia di divertirsi.

Fortnite

Il famosissimo battle royale di Epic Games non smette mai di stupirci. Sono passati quasi 5 anni dal lancio ufficiale, da quel giorno il gioco è in costante salita grazie ai numerosi eventi spettacolari, alle collaborazioni inaspettate e un sistema di gioco che continua a prendere masse di ragazzini.

The Sims 4

Il simulatore di vita di Ubisoft è uno die fenomeni meno attesi del 2022 ma nonostante ciò si piazza in classifica. Uno tra i giochi che più passa in sordina in questa classifica, oramai si tende quasi a dimenticarlo ma nonostante ciò rimane li, tra i titoli più giocati degli ultimi 6 mesi… Niente male!

Grand Theft Auto V

Un cult qualcuno oserebbe dire, il gioco di Rockstar Games dopo 3 generazioni videoludiche continua ad accompagnarci nelle nostre vite.

Un supporto di quasi 10 anni che farebbe invidia a qualunque sviluppatore, anche GTA V si piazza tra i giochi più popolari dell’anno.

Minecraft

A spuntarla tra i classici però è Minecraft, un gioco insormontabile che prende ancora oggi, dopo più di 10 anni dall’uscita, una fetta di mercato assurda. GG per Mojang!

A che gioco hai giocato di più durante la prima metà del 2022?

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Francia sostituisce il gergo videoludico

Wilfried Gnonto, chi è: tutto sull’attaccante italiano

Leggi anche
  • warThis War of Mine nelle scuole

    Il governo della Polonia ha reso disponibile gratuitamente a studenti ed educatori il gioco contro la guerra di 11 Bit Studios, This War of Mine per sensibilizzare riguardo l’argomento.

  • sfondo 2w3 Notizie gaming imperdibili della settimana

    La rubrica targata 2WATCH che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 20 al 26 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

  • fortnite stranger thingsFortnite, in arrivo la collaborazione con Stranger Things?

    Il telefilm più chiacchierato delle ultime settimane, potrebbe tornare sul grande universo del battle-royale di Epic Games.

  • 5 streamer cresciuti copertinaTwitch, i 5 streamer più cresciuti di maggio

    Dopo gli streamer più visti, tornano anche gli streamer più cresciuti del mese di maggio. Un altro mese è passato e Twitch continua ad essere all’apice del mondo dei content creator nell’ambito gaming e non solo.

Contents.media