I titoli più popolari della prima metà del 2022

Metà anno è oramai passato tra novità, nuovi giochi e importanti annunci siamo sicuri che il 2022 non lo dimenticheremo. Ma quali sono stati i titoli più popolari di questa prima metà di anno?

Metà anno è oramai passato tra novità, nuovi giochi e importanti annunci siamo sicuri che il 2022 non lo dimenticheremo. Ma quali sono stati i titoli più popolari di questa prima metà di anno?

Primi 6 mesi dell’anno

I primi sei mesi dell’anno passato sono stati caratterizzati da diversi titoli, diverse uscite e novità.

Ma quali sono stati i giochi più giocati del 2022 sino ad ora?

Among Us

Il gioco datato 2018, esploso due anni fa continua a stupire anche quest’anno grazie ad n supporto post-lancio degno dei migliori tripla A. Il gioco continua ancora oggi a tenere incollate masse di videogiocatori con la voglia di divertirsi.

Fortnite

Il famosissimo battle royale di Epic Games non smette mai di stupirci. Sono passati quasi 5 anni dal lancio ufficiale, da quel giorno il gioco è in costante salita grazie ai numerosi eventi spettacolari, alle collaborazioni inaspettate e un sistema di gioco che continua a prendere masse di ragazzini.

The Sims 4

Il simulatore di vita di Ubisoft è uno die fenomeni meno attesi del 2022 ma nonostante ciò si piazza in classifica. Uno tra i giochi che più passa in sordina in questa classifica, oramai si tende quasi a dimenticarlo ma nonostante ciò rimane li, tra i titoli più giocati degli ultimi 6 mesi… Niente male!

Grand Theft Auto V

Un cult qualcuno oserebbe dire, il gioco di Rockstar Games dopo 3 generazioni videoludiche continua ad accompagnarci nelle nostre vite. Un supporto di quasi 10 anni che farebbe invidia a qualunque sviluppatore, anche GTA V si piazza tra i giochi più popolari dell’anno.

Minecraft

A spuntarla tra i classici però è Minecraft, un gioco insormontabile che prende ancora oggi, dopo più di 10 anni dall’uscita, una fetta di mercato assurda. GG per Mojang!

A che gioco hai giocato di più durante la prima metà del 2022?

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Francia sostituisce il gergo videoludico

Wilfried Gnonto, chi è: tutto sull’attaccante italiano

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com