University Master 2022: Oggi la finalissima con il Torneo dei Campioni

Ci siamo! Dopo oltre un mese di spettacolo, l'University Master 2022 avrà il suo epilogo domani. Mercoledì 8 giugno, dalle ore 15:00, andrà in onda su Twitch - canale 2WATCHtv il Torneo dei Campioni in diretta dalla splendida Villa Doria di Napoli.

Ci siamo! Dopo oltre un mese di spettacolo, l’University Master 2022 avrà il suo epilogo domani. Mercoledì 8 giugno, dalle ore 15:00, andrà in onda su Twitch – canale 2WATCHtv il Torneo dei Campioni in diretta dalla splendida Villa Doria di Napoli.

L’evento dal vivo

Il torneo di FIFA22, organizzato in partnership con Gazzetta dello Sport, sponsorizzato da Eurospin, Lemonsoda Energy Activator e Inter Esports, è giunto al capitolo finale. Come la scorsa edizione, anche questa manifestazione andrà in onda dal vivo e sarà trasmessa dalla location di Villa Doria d’Angri, storica villa del ‘700, che aveva accompagnato gli studenti anche per la League del 2021.

Dove poter vedere l’evento

L’intera competizione sarà visibile dalle ore 15 alle 20,30 in diretta streaming sul canale ufficiale 2WATCHtv e sul sito gazzetta.it. La telecronaca è affidata al giornalista sportivo, nonché voce italiana del gioco FIFA 22, Pierluigi Pardo e all’esperto di Fifa Tommaso Bonini (aka DonOppini). Il commento tecnico è di Lorenzo Giannotta (aka NoWeakFut), esperto di Fifa, e del pro player Danilo Pinto (aka Danipitbull) primo giocatore ad aver vinto la eSerieA. L’evento vedrà la straordinaria partecipazione di Giorgio Chiellini: il campione si collegherà alle 19, commenterà la partita finale e si congratulerà con il vincitore. Host dell’evento Bryan Ronzani, aka Bryanbox, speaker di radio 105 che durante la live gestirà un angolo interviste.

Finalisti

Gli studenti che hanno strappato il pass per la finale e ora si contenderanno il titolo di campione sono, in ordine di qualificazione: NelloTaver_7 (università Federico II), looeegee (Parthenope), angelink40– (Federico II), TehFurios (Sannio), Jekka7 (università Roma3), Atzeis (Torino), Zikjaerm e DonKnown (entrambi dell’università di Salerno), Im_Adam00 (università Parthenope, arrivato secondo nella University Master 2021) e ManfryElDios (università di Palermo). La modalità di gioco della finalissima è quella del “Winner e Loser Bracket” (sistema a doppia eliminazione).

I premi

Moltissimi i premi messi in palio quest’anno. Oltre alle incredibili borse di studio dal valore di 5mila euro per i primi tre classificati ci saranno diversi premi branded.Quello alla critica, sponsorizzato da Inter-eSport andrà al player che avrà creato il gioco più spettacolare, mentre quello allo studente più skillato (powered Lemonsoda Energy Activator) è dedicato all’utente con la miglior media accademica e quello di miglior marcatore (lo sponsor qui è Eurospin) all’utente con il maggior numero di gol durante il Torneo dei Campioni.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Björn Kuipers, l’arbitro della finale degli Europei 2021

Dolce&Gabbana, il marchio made in Italy investe sul gaming

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com