3 Notizie gaming imperdibili della settimana

La rubrica che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 13 al 19 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

La rubrica che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 13 al 19 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

Come nascono le 3 Notizie gaming imperdibili della settimana?

Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva prodotta da 2WATCH attraverso la quale i seguaci e non possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

Ora scopriamole tutte!

  1. Un nuovo pro su Fortnite

post notizie 900x900

Dopo essere rimasto fuori rosa nel marzo di quest anno, Mesut Ozil inizia a pensare al suo futuro dopo il mondo del calcio. L’agente del calciatore, Dr Erkut Sogut, sicuro dell’allontanamento dal mondo calcistico, è sicuro che il calciatore stia per approdare nelle competizioni di videogiochi di livello agonistico. In particolare nel mondo di Fortnite, gioco adorato da Ozil. “Il futuro di Mesut sarà sempre di più negli eSport, giocherà da solo e forse diventerà un atleta in questo campo” così si è espresso l’agente in merito alla questione.

  1. Ritorno di fiamma

3 1 900x900

Microsoft ha aggiornato la collezione di avatar messi a disposizione agli utenti Xbox per poter personalizzare il loro profilo, aggiungendo una selezione delle vecchie Gamerpic di Xbox 360 in versione aggiornata per Xbox One e Series X|S.

  1. Overwatch 2 Free to Play

2 4 900x900

I giocatori che non possiedono Overwatch o Overwatch 2 potranno giocare gratuitamente al lato PvP del gioco quando verrà rilasciato il 4 ottobre 2022. Blizzard non ha menzionato un costo per il lato PvE del gioco , che verrà lanciato nel 2023, ma è probabile che ci sarà un costo aggiuntivo.

Il mondo del gaming è veloce ed in continua espansione. Resta connesso per scoprire tutte le novità ogni settimana.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ninja, consigli per gli streamer emergenti

Twitch, i 5 streamer più visti di maggio

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com