Twitch, i 5 streamer più cresciuti di maggio

Dopo gli streamer più visti, tornano anche gli streamer più cresciuti del mese di maggio. Un altro mese è passato e Twitch continua ad essere all’apice del mondo dei content creator nell’ambito gaming e non solo.

Dopo gli streamer più visti, tornano anche gli streamer più cresciuti del mese di maggio. Un altro mese è passato e Twitch continua ad essere all’apice del mondo dei content creator nell’ambito gaming e non solo.

Chi sono gli streamer più cresciuti di maggio?

Maggio si è concluso lasciando il posto a giugno, un mese pieno di novità su tutti i fronti.

Facciamo un passo indietro e scopriamo gli streamer più cresciuti di maggio.

5.Freneh

5 900x900

Dopo essersi guadagnato un posto nella classifica degli , si riposiziona anche tra i più cresciuti all’ultimo posto della fila. Con la sua tendenza per il just chatting e la sua passione per intrattenere le persone, Freneh continua a stupire tutti piazzandosi anche questo mese.

  1. Christianvieriofficial

4 1 900x900

Il famoso ex calciatore con la sua BoboTV, che ha conquistato migliaia di persone nel giro di poco più di un anno, si guadagna la quarta posizione e si piazza per la prima volta in questa classifica.

  1. Xiuder_

xiuder 900x900

Lo stacanovista Xiuderone si conquista anche questo mese un posto in classifica. Nel tempo si è conquistato un posto importante nella community di fortnite, divenendo un personaggio amatissimo dai ragazzi.

  1. Tumblurr

2 3 900x900

Dopo aver guadagnato la pole nella classifica degli streamer più visti, si guadagna un posto speciale anche questa volta.

Gianmarco non si smentisce mai.

  1. Zanoxvii

1 2 900x900

Lo Zanone come sempre si conquista un posto speciale. All’apice oramai da tempo, ogni mese continua a stupire con numeri assurdi a prescindere dal contenuto.

Vi aspettiamo il mese prossimo, come sempre con gli streamer più visti e cresciuti del mese!

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Twitch, i 5 streamer più visti di maggio

Gregorio Paltrinieri: chi è, medagliere, risultati, carriera

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com