Twitch, i 5 streamer più visti di maggio

Torna la rubrica mensile più discussa ogni mese. Twitch continua ad essere tra le piattaforme più importanti dell’ambito gaming e non solo, ed un punto di riferimento per i content creator.

Torna la rubrica mensile più discussa ogni mese. Twitch continua ad essere tra le piattaforme più importanti dell’ambito gaming e non solo, ed un punto di riferimento per i content creator.

Chi sono gli streamer più visti di Maggio?

Maggio si è concluso da poco ed ha portato con se tante novità nell’ambito gaming.

Gli streamer questo mese si sono dati da fare come non mai ed i risultati sono visibili. Scopriamo i 5 streamer più visti di maggio.

  1. Therealmarzaa

quint 900x900

Il quinto posto di questo mese lo prende il marzone. Anche questo mese continua a far impazzire i propri fan che non vedono l’ora di vederlo in streaming.

  1. Pizfn

quattr 900x900

A sfiorare il podio questo mese è Pizfn, la stella di Morning Stars Esport si piazza al quarto posto. Complice l’inizio della nuova stagione di Fortnite, Piz è riuscito a sopraffare tutti i content creator del gioco di Epic Games questo mese.

  1. Freneh

three 900x900

Medagli di bronzo per il buon Freneh che si piazza tra i migliori 3 di questo mese. Oramai sembra essere sempre più skillato Freneh, dimostrando di saper intrattenere orde di ragazzi in tutte le ore della giornata.

  1. Zanoxvii

due 900x900

Il leader di FIFA in Italia si piazza secondo anche questo mese. Deciso a non abbandonare la classifica ogni mese continua a migliorarsi e a macinare numeri su numeri, anche quando FIFA non è nel suo miglior periodo.

  1. Tumblurr

one 900x900

Il “toccus“, così soprannominato oramai dalla sua chat, si prende tutto anche questo mese. Non c’è ne per nessuno, Gianmarco riuscirebbe ad intrattenere migliaia di persone anche senza parlare. Anche questo mese in pole per Blur.

Vi aspettiamo il mese prossimo, come sempre con gli streamer più visti e cresciuti del mese!

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

3 Notizie gaming imperdibili della settimana

Twitch, i 5 streamer più cresciuti di maggio

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com