3 Notizie gaming imperdibili della settimana

La rubrica targata 2WATCH che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 20 al 26 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

La rubrica targata 2WATCH che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 20 al 26 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

  1. Cheater in tribunale

Alcuni negozi illeciti di cheat per Destiny hanno perso una causa contro Bungie, il che li ha portati a dover pagare una multa di circa 2.000 dollari per ogni download, da moltiplicare per ben 7.000 download totali ottenuti negli anni.

In totale un risarcimento da circa 14 milioni di dollari totali.

  1. Nuovo PlayStation Plus

Nella notte tra il 21 ed il 22 giugno è stato rilasciato il “nuovo” abbonamento PlayStation Plus. Ora il servizio è diviso in 3 livelli ognuno con determinati vantaggi tra cui soprattutto una vasta scelta di giochi gratis.

1.Warzone stagione 4

Warzone ha accolto la nuova stagione 4 che, oltre ad un nuovo pass e migliorie/fix varie, ha portato anche una nuova mappa in modalità ritorno, ossia “Fortune’s Keep”, mappa piccola e particolare che ha sostituito momentaneamente Rebirth.

Il mondo del gaming è veloce ed in continua espansione. Resta connesso per scoprire tutte le novità ogni settimana. Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva prodotta da 2WATCH attraverso la quale i seguaci e non possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fortnite, in arrivo la collaborazione con Stranger Things?

This War of Mine nelle scuole

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com