Fortnite, in arrivo la collaborazione con Stranger Things?

Il telefilm più chiacchierato delle ultime settimane, potrebbe tornare sul grande universo del battle-royale di Epic Games.

Il telefilm più chiacchierato delle ultime settimane, potrebbe tornare sul grande universo del battle-royale di Epic Games.

I codici trapelati, stranger things in arrivo!

Non è la prima volta che la nota serie tv di Netflix collabora con Fortnite. Ora, a distanza di anni da quella collaborazione, si è tornato a parlare di una nuova partnership che potrebbe portare nuove skin, item e magari anche un evento.

Le informazioni sono arrivate da alcuni dataminer che sembrano aver scovato codici con riferimenti molto espliciti al mondo dark della serie tv.

Waffle Warrior

Secondo il famoso data miner FNB intel, esiste un set crittografato all’interno dei file di gioco.

Questo file crittografato si chiamerebbe WaffleWarrior. Lo strano nome del file è sufficiente per allertare i giocatori. Difatti, è stato sottolineato che il personaggio Eleven della serie Stranger Things consuma solo waffle. Pertanto, i data miner ritengono che un’altra collaborazione tra Fortnite e Stranger Things avrà luogo a breve e porterà la skin Eleven nel gioco.

Staremo a vedere se le notizie verranno confermate ufficialmente.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, spareggio scudetto: come funzionerà

3 Notizie gaming imperdibili della settimana

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com