3 Notizie gaming imperdibili della settimana

La prima settimana del mese di luglio ha portato diverse novità, tra notizie strane e interessanti, scopriamo le notizie della settimana che va dal 27 giugno al 3 luglio.

La prima settimana del mese di luglio ha portato diverse novità, tra notizie strane e interessanti, scopriamo le notizie della settimana che va dal 27 giugno al 3 luglio.

Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva prodotta da 2WATCH attraverso la quale i seguaci e non possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

  1. Record su Twitch

Lo streamer Ibai Llanos Garatea ha stabilito un nuovo record di ben 3,3 milioni di spettatori in contemporanea in una trasmissione su Twitch, battendo il precedente record di 2,4 milioni.

  1. Videogiochi a scuola

L’emozionante titolo This War of Mine è stato ufficialmente scelto dal governo polacco per essere utilizzato nelle scuole al fine di sensibilizzare gli studenti sul tema della guerra.

  1. Proposta piccante

Durante la settimana scorsa la famosa streamer Amouranth ha affermato di essere stata contattata da una casa cinematografica molto famosa nel mondo dell’hard. La proposta prevedeva una cifra di 10 milioni di dollari per produrre contenuti prettamente per adulti.

Nonostante l’interessante cifra la creator ha declinato la milionaria offerta.

Il mondo del gaming è veloce ed in continua espansione. Resta connesso per scoprire tutte le novità ogni settimana.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli streamer più visti di giugno su Twitch

Fuorigioco semiautomatico: come funziona e quando entrerà in vigore

Leggi anche
Contents.media