Gli streamer più visti di giugno su Twitch

Anche questo mese ritorna uno tra i format più attesi di 2WATCH, ossia la classifica degli streamer più visti del mese. Scopriamo quelli di giugno!

Anche questo mese ritorna uno tra i format più attesi di 2WATCH, ossia la classifica degli streamer più visti del mese. Scopriamo quelli di giugno!

Scopriamo gli streamer più visti di giugno

Giugno si è concluso da poco ed è stato sicuramente un mese diverso, sia all’interno che all’esterno del mondo dei videogiochi e di Twitch.

  1. Xiuder

Quinta posizione una tra le principali personalità del mondo di Fortnite in Italia. Xiuder torna in classifica dopo qualche mese con circa 700.000 ore guardate dai propri fan che ogni giorno lo seguono nelle sue avventure.

  1. Pizfn

Restiamo su Fortnite, uno dei principali esponenti della community italiama è proprio Pizfn che continua a farsi spazio sulla piattaforma viola raccogliendo numeri su numeri e scalando classifiche in poco tempo.

  1. ZanoXVII

Medaglia di bronzo per lo “Zanone” che nonostante il periodo poco propizio per il gioco di Electronic Arts, FIFA, continua a macinare milioni di views senza alcun problema.

  1. Therealmarzaa

Continua la streak di Melagodo con medaglia d’argento al buon “marzone” che mese per mese riesce ad adattarsi ai trend e attirare a se un pubblico sempre nuovo e numeroso.

  1. Tumblurr

Oramai fisso in pole, Gianmarco Tocco conquista anche questo mese la prima posizione. Di certezza ne abbiamo poche, ma Blurr in classifica è una di queste.

Vi aspettiamo il mese prossimo, come sempre con gli streamer più visti e cresciuti del mese!

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italian Video Game Awards, i vincitori di ogni categoria

3 Notizie gaming imperdibili della settimana

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com