Fortnite e Dragon Ball, collab in arrivo?

Novità che avrebbe del clamoroso in casa Fortnite. In arrivo una probabile collaborazione con l’universo di dragon ball. Pronti per vedere Goku con il piccone? 

Novità che avrebbe del clamoroso in casa Fortnite. In arrivo una probabile collaborazione con l’universo di dragon ball. Pronti per vedere Goku con il piccone?

L’oggetto incriminato

Dopo qualche leak e vari rumors, ci sono più voci e teorie su ciò che i fan possono aspettarsi dalla potenziale collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball.

Il nuovo oggetto capsula è qualcosa chiamato “Contenitore di resistenza”. L’oggetto è in cel-shading proprio come tutte le altre skin anime del gioco e sembra proprio una capsula dello show televisivo Dragon Ball, anche con lo stesso logo. È difficile immaginare da dove altro potrebbe provenire questo nuovo oggetto.

Il film in uscita

Nuove informazioni sembrano puntare verso la metà di agosto per una data di uscita, all’incirca solo un mese prima della fine di questa stagione di Fortnite. Molti hanno speculato su questo perché il nuovo film di Dragon Ball, “Dragon Ball Super: Super Hero”, uscirà il 19 agosto. Maggiori informazioni suggeriscono che questa fuga di notizie potrebbe essere vera poiché alcuni minatori di dati hanno sottolineato che l’attuale pass di battaglia dovrebbe cambiare il 16 agosto.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Morto Kazuki Takahashi, creatore dello storico Yu-Gi-Oh!

Pari diritti a tutte le coppie secondo Nintendo Japan

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com