3 Notizie Gaming imperdibili della settimana

Agosto è alle porte, ma anche a pochi giorni di distanza dalle vacanze il mondo dei videogiochi continua ad aggiornarsi velocemente.

Agosto è alle porte, ma anche a pochi giorni di distanza dalle vacanze il mondo dei videogiochi continua ad aggiornarsi velocemente. Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva prodotta da 2WATCH attraverso la quale i seguaci e non possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

  1. PUBG è illegale

Il gioco è stato bannato mesi fa in Bangladesh poichè il gioco sarebbe deleterio per la psiche dei ragazzi che ci giocano. Proprio a tal proposito è stata scovata una “bisca” clandestina di PUBG. 108 ragazzi che avevano messo su un torneo LAN “clandestino” sono stati arrestati dalla polizia.

  1. 1 Possibilità su 85.000.000.000

Sembra assurdo, ma è proprio così: uno streamer statunitense di nome Moxsy giocando in diretta sul proprio canale Twitch a Tiny Tina’s Wonderlands ha avuto la fortuna di raccogliere un’arma molto difficile da trovare, la cui possibilità di spawn si attesta circa su una probabilità su 85.000.000.000.

  1. FIFA 23

Il momento tanto atteso dai fan di FIFA è finalmente arrivato. Ci riferiamo ovviamente all’annuncio ufficiale di FIFA 23, ultimo gioco della saga FIFA ad avere questo nome. Il trailer ha lasciato trasparire molte novità, tra cui anche la data di uscita: il 30 settembre 2022. Manca davvero poco!

I videogiochi non si fermano mai, e stare dietro a tutte le novità è davvero difficile. Continua a restare aggiornato e non ti perdere ogni settimana le migliori notizie.

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MultiVersus è fuori ora

TRAIL RUNNING: CONSIGLI PER INIZIARE E COME SCEGLIERE LE CALZATURE ADATTE

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com