School League: l’1 agosto 2022 la finalissima alle ore 16

E’ finalmente arrivato il grande giorno. L'1 agosto alle ore 16 ci sarà la finale della School League, in diretta come sempre, sulla 2WATCHtv.

E’ finalmente arrivato il grande giorno. L’1 agosto alle ore 16 ci sarà la finale della School League, in diretta come sempre, sulla 2WATCHtv.

Hype alle stelle per la finale

Siamo quasi ai titoli di coda della seconda edizione della School League , la manifestazione organizzata da 2WATCH, con il contributo degli sponsor Universal Pictures International Italy, Smemoranda ed Everyeye.it dedicata a tutti gli studenti dei licei, con in palio € 3.000 da investire nella formazione dei ragazzi vincitori.

Dopo la fase di training con i quattro capoclasse “PIAZZ”, “MANUCDN”, “GIGI” E il duo “VAPM, i ragazzi ci hanno regalato delle fasi finali mozzafiato, ed ora i migliori 100 si daranno battaglia per la vittoria finale.

Premi della giornata

Non solo i € 3.000 in palio, ma anche dei premi esclusivi degli sponsor.

In particolare, il premio “miglior skin” offerto da Universal Pictures International Italy, che sarà assegnato al giocatore con la skin migliore durante la finale che vincerà un fantastico premio targato Minions. Infine il premio “bounty hunter”, offerto da Smemoranda, dedicato al player che, durante la finalissima della competizione, riuscirà a totalizzare il maggior numero di kill.

In palio un kit Smemo composto da diario, zaino e molto altro.

Un grande successo

Oltre milletrecento partecipanti hanno preso parte alle qualificazioni, ora sono rimasti solo in cento a contendersi il premio finale. Numeri incredibili anche quelli generati durante le live streaming, con le sole semifinali che hanno totalizzato oltre 105.000 spettatori unici nei quattro giorni, con un picco di 145.000 visualizzazioni.

Lo spettacolo sta per cominciare, noi siamo prontissimi!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 2WATCH esports (@2watchofficial)

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bike24, uno dei più importanti e-commerce di biciclette in Europa

FIFA 23: Ecco le versioni più richieste

Leggi anche
Contentsads.com