Valentino Rossi fissa l’obiettivo per il 2021

"Siamo tutti molto concentrati per fare del nostro meglio" ha assicurato il Dottore.

Alla presentazione della nuova M1 Petronas Valentino Rossi ha dichiarato: “Sono orgoglioso di fare parte di questo team, è una nuova sfida per me in una squadra molto giovane, ma che negli ultimi due anni è già stata molto competitiva. È bello vedere la mia nuova moto e mi piacciono molto i colori di livrea, tuta e casco”.

“L’obiettivo per il 2021 è di essere competitivo, lottare per il podio, vincere delle gare e lottare per una buona posizione in campionato del mondo a fine stagione. Siamo tutti molto concentrati a fare del nostro meglio: al mio fianco avrò Franco, con cui ci conosciamo bene, credo che siamo una coppia molto interessante. Vedo la squadra molto motivata e anche io darò il massimo per raggiungere insieme il miglior risultato possibile a fine stagione”.

Morbidelli è invece al terzo anno in Petronas: “È bello poter restare ancora nella stessa squadra: qui c’è un’atmosfera molto professionale e tanto impegno a livello tecnico, ma la cosa che apprezzo maggiormente è la qualità della gente che ci lavora. È un privilegio essere qui, abbiamo ottenuto bei risultati, mi aspetto di poter disputare una bella stagione, sono curioso di avere nel box affianco Valentino Rossi, un amico e un mito e non vedo l’ora di salire in sella alla mia M1 per fare ancora meglio dello scorso anno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A2: Bergamo stende anche Mantova

Roma: Pau Lopez ai saluti, scelto il sostituto

Leggi anche
Contents.media