Test in Qatar, il bilancio di Valentino Rossi

"Nel team c'è una bella atmosfera".

Conclusi i test in Qatar, Valentino Rossi ha fatto un bilancio sul primo giorno a bordo della Petronas: “Mi sono divertito, la moto è uguale, nel team c’è una bella atmosfera per lavorare. Il risultato del cronometro non è fantastico, ma il passo era buono, è una buona prima giornata.

La Yamaha ha lavorato in inverno per provare nuove soluzioni”.

“Come va con Franco? È il miglior compagno e immaginabile, siamo amici, ci alleniamo con tutti i tipi di moto, fa paura, oggi è andato forte, sono contento di essere in squadra con lui, c’è un bel team e speriamo di essere competitivi.

Come valutare il tempo di oggi? In queste giornate lunghe ci sono molte variabili, le gomme, il passo… Franco è andato forte, ha avuto una buona progressione e passo”.

Morbidelli ha dichiarato: “E’ stato bello sentire la voce alta di Vale, è stato un giorno speciale anche per il team sicuramente. Si sono integrati bene in squadra, insomma, il lavoro è cominciato. La moto è abbastanza simile all’anno scorso, ma ci sono tanti piccoli dettagli per migliorare il pacchetto complessivo e quindi ringrazio la Yamaha per il lavoro fatto. Oggi è stato un lavoro di recupero delle sensazioni”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Strade Bianche “oranje”: gli olandesi trionfano a Siena

Napoli, sollievo Bakayoko: niente Covid, è solo influenza

Leggi anche
Contentsads.com