Ufficiale: Marc Marquez salterà il Gp del Qatar

"Dovremo continuare a lavorare per recuperare la condizione" ha detto.

Attraverso un comunicato ufficiale, la Honda ha annunciato che Marc Marquez non prenderà parte al Gran Premio del Qatar: “Marc Marquez, insieme al team medico dell’Hospital Ruber Internacional, ha ritenuto prudente non rientrare in gara questo fine settimana in Qatar”.

“Nel controllo effettuato sullo spagnolo dall’equipe medica guidata dai dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña, e composta dai dottori De Miguel, Ibarzabal e García Villanueva, a 15 settimane dall’intervento per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro, è stata riscontrata una buona risposta clinica”.

Il centauro ha dichiarato: “Dopo l’ultimo riesame con il team medico, i medici mi hanno avvisato che la cosa più prudente è quella di saltare il Gran Premio del Qatar e di proseguire con il piano di recupero che abbiamo seguito nelle ultime settimane. Mi sarebbe piaciuto poter partecipare alla gara di apertura del Mondiale, ma dovremo continuare a lavorare per poter recuperare le condizioni ottimali che ci permettano di tornare in gara in piena forma”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Charles Ray Thomas, il cestista creduto morto per 40 anni

Mick Schumacher: “Il numero 47 per papà”

Leggi anche
Contentsads.com