Formula 1, Alonso: “Torno per divertirmi”

"Voglio vincere, ma dire che torno, vinco gare e vinco il titolo è uno sogno".

A Sky Sport Fernando Alonso ha dichiarato: “Sia fisicamente che mentalmente sto bene. Mentalmente sono pronto. Avendo avuto tutto lo scorso anno come preparazione, sapendo quello che mi aspettava, ho fatto un rientro graduale con la squadra. Anche fisicamente sto bene, mi sono preparato per tanti mesi e vediamo come inizierà la stagione.

Torno in F1 per divertirmi e far divertire la gente con grandi risultati. Voglio vincere, ma dire che torno, vinco gare e vinco il titolo è uno sogno. Vediamo e incrociamo le dita”.

Sulla Ferrari: “Sono felice per Sainz, ma non sono stupito su dove è arrivato. Tutti abbiamo visto la sua crescita negli anni. Lui e Leclerc formano una coppia `importante`, vediamo se la macchina cresce e se saranno in lotta per vincere.

La Ferrari lo è stata sempre, è capitato di non esserlo nel 2020, tutti gli altri anni ha sempre lottato per traguardi importanti. Mi aspetto una Ferrari forte, se non quest’anno dal prossimo. Noi con i loro stessi obiettivi? Lo scorso anno sembrava, quest`anno la Ferrari deve fare un passo avanti per potenziale e storia. Non penso saremo nella stessa pozione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ajax-Roma: Ronald De Boer avvisa i giallorossi

Alfa Romeo: le speranze di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi

Leggi anche
Contents.media