Maverick Viñales punta il bis: “Grande feeling”

Il centauro della Yamaha ha grande fiducia: "Non vedo l'ora"

Maverick Viñales scalpita in vista del secondo appuntamento in Qatar, il Gp di Doha, che si correrà sempre sul tracciato di Losail. Dopo la vittoria nel primo Gran Premio, il centauro spagnolo è ora il favorito numero uno, Ducati permettendo: “Non vedo l’ora che arrivi questo fine settimana perché è stato fantastico vincere la prima gara, ma ancor più importante per me è stato il feeling che ho avuto con la moto.

È questa la cosa di cui sono maggiormente felice”.

“Ho potuto lottare con altri piloti, che è quello che amiamo tutti e che rende le corse emozionanti, e dobbiamo mantenere questa sensazione e migliorare ulteriormente, soprattutto al via, ben sapendo che i nostri rivali non resteranno a guardare”.

Fabio Quartararo, quinto all’arrivo, vede il Gp come un’occasione di riscatto: “Non vedo l’ora di correre la seconda gara a Losail, perché rappresenta una seconda chance, domenica scorsa mi sentivo così forte all’inizio della gara. Poi però un grande calo della gomma posteriore ha messo fine alle mie possibilità di lottare per il podio. Il quinto posto non è male, ma penso che possiamo fare meglio. Stiamo analizzando i dati ora per vedere come possiamo migliorare per la gara di questa domenica. Sono entusiasta di ricominciare a correre”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Max Verstappen, il pilota più giovane a vincere una gara di F1

Nelson Piquet dice la sua su Hamilton e Verstappen

Leggi anche
Contentsads.com