Motogp, Marc Marquez torna in pista

"Sono molto felice, ci vediamo a Portimao" ha dichiarato.

Con una nota ufficiale la Honda ha comunicato che Marc Marquez tornerà in pista per il Gp del Portogallo in programma il 18 aprile: “Nella visita effettuata su Marquez dall’equipe medica dell’Ospedale Ruber Internacional, a quattro mesi dall’intervento e guidata dai medici Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña, e composta anche dai medici De Miguel, Ibarzabal e García Villanueva, per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro, è stata riscontrata una condizione clinica molto soddisfacente, con evidenti progressi nel processo di consolidamento osseo.

Nella situazione attuale Marquez può tornare alle competizioni, assumendosi il ragionevole rischio implicito nella sua attivita’ sportiva”.

Su Twitter Marquez ha esternato tutta la sua soddisfazione: “Sono molto contento! Ieri ho fatto visita ai medici e mi hanno dato il via libera per tornare alle competizioni.

Sono stati 9 mesi difficili, con momenti di incertezze e alti e bassi, e ora potrò godermi di nuovo la mia passione! Ci vediamo la prossima settimana a Portimao!!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Federica Pellegrini: “Mai avuta questa velocità”

Il Wrestling è ufficialmente uno sport: il Coni dà il via libera

Leggi anche
Contentsads.com